Gearbest: sconti e coupon per l’evento CES 2017

Interessanti Promo by GearBest per il CES 2017
Gearbest - ces - promo - Windows Lover

Gli amici di Gearbest ci comunicano una serie di interessanti promo e coupon legati al CES 2017 che si sta tenendo a Las Vegas nelle giornate che vanno dal 5 all’8 gennaio!

La Consumer Technology Associations, come ogni anno, promuove l’evento dedicato all’elettronica di consumo nella scintillante città di Las Vegas negli Stati Uniti. Questo è IL posto dove i grandi nomi dell’Hi-tech si danno appuntamento (e battaglia) a colpi di novità tutte da pregustare, anteprime sbalorditive e prototipi che hanno il vago sapore del fantascientifico.

GearBest: sconti e promo

Anche gli amici di GearBest si trovano in quel di Las Vegas come partner di alcune aziende, come è normale che sia per uno store che sempre più sta assumendo un carattere di portata internazionale, stante anche la notizia dell’apertura del magazzino Italiano (non ne abbiamo scritto, ma fidatevi).

Per “celebrare” l’evento del CES, Gerbest ci ha contattati per farvi conoscere una serie di promo interessanti che, senza indugio, procedo a dettagliarvi:

Pagina Ufficiale

Anzitutto, la pagina ufficiale delle promo, nella quale avrete una panoramica di alcune dell iniziative promosse da GearBest.

Accanto alle vantaggiose promo-vetrina elencate nel link qui sopra, ecco una serie di codici sconto molto invitanti che Gearbest ha messo a disposizione per voi (e per i suoi affezionati clienti!):

Sconto by NewBee

 

New Bee - gearbest - Windows Lover (1)

 

Gli amici di Gearbest e NewBee propongono un coupon davvero interessante:

New Bee - gearbest - Windows Lover (2)

Tutti i prodotti NewBee (in qualsiasi categoria) potranno beneficiare di

  • sconto del 13%
  • codice coupon: NewBee

Sconto by FIIL

Fill - gearbest - Windows Lover

 

Anche qui, GearBest e FIIL ME NOW, propongono sui prodotti FIIL di qualsiasi categoria:

  • uno sconto di – 30 dollari (complessivi)
  • tramite il coupon:  LHWF

 

Se anche voi desiderate approfittare di queste interessanti occasioni orchestrate da GearBest in omaggio all’evento CES 2017, non dovrete fare altro che precipitarvi ad effettuare gli ordini, con le consuete modalità che abbiamo descritto in più di una occasione. Mi raccomando, però, lasciate qualcosa anche agli altri!!

Buoni acquisti!!

Articolo precedenteArticolo successivo
R. Laterza
Orienta la tua vita in maniera che nessuno possa dire che l'unica cosa che hai di smart sia il tuo telefono!

Se questo contenuto ti è piaciuto, condividilo sui social!

❤ SHOW US SOME LOVE ❤