Gears of War 4: ecco il trailer di lancio!!

Pensavate fosse finita? Pensavate sarebbe stata pace? Vi sbagliavate! Gears of War 4 sta arrivando.

Sono passati 25 anni da quando Marcus Fenix, eroe della trilogia originale della saga, ha attivato la bomba che ha permesso al genere umano di distruggere le locuste ed assaporare, finalmente, l’odore della libertà e della pace. Ma lo sappiamo, in Gears of War la pace non esiste.

Il protagonista del nuovo capitolo è JD Fenix, figlio di Marcus Fenix, il quale si troverà a combattere nell’arco di una notte una serie incredibile di minacce forse peggiori delle locuste stesse. Sappiamo che il gioco sarà esclusiva per la piattaforma Xbox One e disponibile su PC grazie ad Xbox Anywhere (è stato anche confermata la presenza del Cross Play, così da permettere ai giocatori di entrambe le piattaforme di giocare assieme). Sappiamo anche che il titolo uscirà l’11 Ottobre 2016 e che sarà l’esclusiva di punta del catalogo Microsoft. Ma ci mancava un vero trailer, uno di quelli che può davvero far capire il peso e l’importanza di un titolo come Gears Of War.

Ed infine, eccolo qui, il tanto atteso trailer. Mettetevi comodi, prendete i pop corn e godetevelo fino in fondo.

Se non avete mai giocato ad uno dei tre capitoli principali precedenti vi obbligherò in qualsiasi maniera consiglio calorosamente di recuperarli per Xbox 360, o il primo per Xbox One. Se volete espandere un minimo l’universo di gioco potete provare anche il più recente Gears of War Judgement!

Acquista:

Se reputi utile questo contenuto, aiutaci condividendolo!
Articolo precedenteArticolo successivo
  • Scar24

    Quindi niente Xbox 360?? ?