Geek Cafè, un luogo per tutti i Microsoft Lover!

Microsoft inaugura un punto di ritrovo per tutti i suoi fan e lo chiama Geek Cafè.

Credete di conoscere tutto dell’ecosistema Microsoft? Il vostro sogno è di poter toccare un Surface Studio? Possedete ed amate tutti i prodotti della casa di Redmond? Allora Microsoft Italia vi viene incontro.

Nella giornata di ieri, Microsoft Italia ha annunciato un portale virtuale e non in cui poter organizzare eventi e riunire tutti i più importanti fan di Microsoft. Questo portale prende il nome di Geek Cafè:

Impazzisci per la tecnologia e non ti perdi neanche un unboxing dei nostri prodotti? Conosci a memoria tutte le avventure di John 117, aka Master Chief, e se esce un nuovo videogioco FPS, devi averlo subito? Quando hai visto la presentazione del nostro ultimo Surface non sei riuscito a trattenere un super “WooooooW”?
Allora sei atterrato nel posto giusto: THIS IS NOT A SOCIAL CLUB, ma una community per veri Microsoft lover.

Nel Microsoft Geek Café potrai incontrare persone con le tue stesse passioni, quelle per i nostri servizi e prodotti. Rispondi ad alcune semplici domande che ci aiuteranno a capire chi sei e quanto veramente è forte il tuo amore per Microsoft e la tecnologia. Potresti essere ricontattato dal nostro staff, essere invitato a prendere posto nel nostro #geekcafe, avere la possibilità di testare i nostri migliori prodotti e restare aggiornato su tutti i nostri eventi.

Cosa aspetti?

Beh qualcosa da attendere c’è. Prima di poter entrare dentro Geek Cafè dovrete dimostrare che il vostro amore verso Microsoft sia vero e puro. Quindi, se sentite di essere dei veri Microsoft Lover, non esitate a compilare il questionario ed iscrivervi a questo link. Se, invece, volete solo visitare il sito per saperne di più, visitate questa paginaNoi ci siamo già iscritti, e voi?

via

Se reputi utile questo contenuto, aiutaci condividendolo!
Articolo precedenteArticolo successivo
Alessandro Perrone
Una macchina può fare il lavoro di cinquanta uomini ordinari, ma nessuna macchina può fare il lavoro di un uomo straordinario.
  • Sasà Cantali

    Registrato, chissà magari mi daranno da testare un Surface Phone XD

  • Io pure mi sono iscritto, ma non ho proprio capito la parte del test dei prodotti, cioè ci saranno posti fisici “Microsoft store” dove puoi provare i prodotti in vetrina o tipo daranno un press kit da recensire? .-.

  • mnpl10

    Niente app giustamente. Sia mai, ci mancherebbe

    • Alessandro Perrone

      App di cosa?