[aggiornato con coupon] gli Stockisti: l’app ufficiale per Windows Phone

gli Stockisti è un sito e-commerce di elettronica di consumo che negli ultimi mesi è diventato sempre più famoso grazie a dei prezzi spesso vantaggiosi.

Difatti è stato spesso citato nella nostra rubrica promo.radar ed ora diventerà ancora più comodo esplorare le sue offerte grazie all’app ufficiale.

Ringraziamo Luca munerati per la segnalazione:

Cattura di schermata (12)L’applicazione presenta qualche bug iniziale anche se per il poco che l’ho usata non ho riscontrato crash.

Non ho ancora fatto acquisti dall’app e non ho approfondito oltre, se siete clienti abituali magari potrete dare un giudizio più completo del mio qui sotto nei commenti. Io per ora ho notato che le Whishlist son sincronizzate, l’app è abbastanza fluida (ma si può fare meglio).

in∑ (insomma, che burlone che sono!) ormai si sa: un’azienda italiana dovrebbe sapere che fare app per Windows Phone in Italia conviene, e tanti se ne stanno accorgendo!

Buon shopping!

PS: la copertina che ho creato per questo articolo fa sanguinare gli occhi, è il mio personale pesce d’Aprile in ritardo!

**AGGIORNAMENTO**

Mi era sfuggito il tweet che vedete qui sotto:

Cattura di schermata (14)Acquistando da app con il codice APP5OFF (da inserire nel relativo spazio al momento dell’acquisto) avrete il 5% di sconto!

Se reputi utile questo contenuto, aiutaci condividendolo!
Articolo precedenteArticolo successivo
Mariano Mercuri
Chiedere ragione, è la prima cosa che l'apprendista filosofo dovrebbe apprendere a fare. Là dove nessuno chiede ragione, come può la filosofia anche solo cominciare? La domanda "perché?" ci fa scoprire l'intreccio di etica e logica, su cui i filosofi si interrogano, da Platone a Husserl. Se l'etica è la logica dell'agire giusto, la logica è l'etica del pensare [Roberta De Monticelli]