Gloomlogue sbarca su Windows Phone… Download gratuito per un periodo limitato!

Ed ecco aggiungersi alle app che potete trovare sul Windows Phone Store… Gloomlogue!

Si tratta di una app per la modifica delle fotografie particolarmente indicata per la condivisione delle immagini su social network come Instagram, Facebook e Twitter, realizzata inizialmente solo per la piattaforma iOS. Pare che lo sviluppatore abbia deciso di approdare anche sulle sponde del sistema operativo mobile di Microsoft (sarà forse merito del “Windows 10 effect”?)  e per dare enfasi al suo arrivo ha pubblicato la sua applicazione in forma gratuita.

wp_ss_20150519_0003

Per un periodo limitato potrete scaricarla senza spendere un centesimo seguendo il link alla fine di questo articolo, ma… ovviamente prima vi daremo un’idea delle sue potenzialità. Il primo passo è quello di scegliere una fotografia, ritagliarla (1200 x 1200 pixel) e applicarle un effetto “Gloom” tra i 15 disponibili. E poi? Poi c’è l’imbarazzo della scelta!

wp_ss_20150519_0001

Vi attendono 45 filtri sovrapponibili, testi personalizzabili (12 font, 22 colori e dimensioni variabili), 54 cornici e decine di effetti aggiuntivi. Non manca la possibilità di modificare le foto grazie agli strumenti resi disponibili dal Lumia Imaging SDK 2.0, di ruotare le immagini, alterarne luminosità, contrasto, esposizione e saturazione e di migliorarle con algoritmi specifici.

wp_ss_20150519_0005

Il modo migliore per rendersi conto di tutto ciò che è in grado di fare è provarla in prima persona, per cui… cosa aspettate? Scaricatela finché è gratis e fateci sapere cosa ne pensate nei commenti!

FONTE: Windows Central

Articolo precedenteArticolo successivo
Alessandro Del Grano
If something is expensive to develop, and somebody's not going to get paid, it won't get developed. So you decide: Do you want software to be written, or not? - B. Gates
  • Alessandro

    Apperò! Complimenti. :-)