GomorraSoundboard: le voci di Gomorra a portata di app GRATIS per un tempo limitato

Chi non conosce “Gomorra“? Dalla penna di Saviano è nata un’opera che ha segnato inevitabilmente la cultura italiana, e il cui successo ha trovato espressione in un film prima e in una serie dopo, tutti con un larghissimo riscontro di pubblico.
Se anche voi siete tra gli appassionati della serie che riproduce le vicende descritte con estremo realismo da Saviano, allora affrettatevi a scaricare “GomorraSoundboard“, l’app per Windows Phone che vi regala la possibilità di riascoltare quante volte volete le frasi più coinvolgenti pronunciate dai personaggi di “Gomorra”.
E non solo: avete anche la possibilità di impostare quella che preferite come suoneria o inviarla tramite Whatsapp (il procedimento richiede al momento qualche passaggio) ai vostri contatti.
Basta sfogliare tra i personaggi della serie e scegliere una delle tante citazioni a disposizione.
L’app è attualmente GRATIS per un tempo limitato, quindi non lasciatevi sfuggire l’occasione, per essere voi “i ‘cchiu fort“.

Articolo precedenteArticolo successivo
Michele Lichinchi
Con la passione per la scrittura e maniaco di tecnologia, un esploratore dei recessi della comunicazione e dei suoi mezzi: un Indiana Jones dell'era digitale