Halo Spartan Strike disponibile sullo Store

Il seguito di Halo: Spartan Assault è disponibile sullo Store di Windows 8.1 e Windows Phone 8.1

Si tratta di un gioco che, nel precedente capito, ha riscosso molto successo.

Costa 5,99€ senza versione di Prova. Ma è Halo, c’è bisogno di dire altro?

La storia è ambientata durante gli eventi di Halo 2, su New Mombasa nel 2552, anche in questo caso si tratta di una simulazione ONI in cui il nostro Spartan rivive 30 missioni.

Supportati anche i 512MB di RAM. Pesa 864MB di download e richiede un bel po’ di spazio, ma con giochi di questo calibro è inevitabile!

Trovate la versione per Windows 8.1 sullo Store, mentre per la versione Windows Phone c’è il solito link a fine articolo.

Che altro dire? Guardatevi il video e lasciatevi trasportare dall’azione.

Articolo precedenteArticolo successivo
Mariano Mercuri
Chiedere ragione, è la prima cosa che l'apprendista filosofo dovrebbe apprendere a fare. Là dove nessuno chiede ragione, come può la filosofia anche solo cominciare? La domanda "perché?" ci fa scoprire l'intreccio di etica e logica, su cui i filosofi si interrogano, da Platone a Husserl. Se l'etica è la logica dell'agire giusto, la logica è l'etica del pensare [Roberta De Monticelli]
  • Non sto apprezzando molto il fatto che abbiano messo a forza i prometeici nella storia simulata, lo vedo uno sconvolgimento della vera trama, non ci sono mai stati fino all’avvento di Halo 4, non vedo quindi perché nella simulazione ci devono essere.
    Comunque noto che su Smartphone costa un euro in meno della prima versione alla sua uscita: Il prezzo è più basso in quanto non pensano che venderà come lo spartan assault (che al contrario di come scritto nell’articolo, secondo me non è piaciuto molto in generale), o c’è un ragionamento logico, tipo meno missioni/contenuti?