Hotel UnaStella: Lumia Selfie

Commenti ad unastella sullo Store

Dove si radunano i migliori fan di Windows Phone? E gli sfegatati Microsoft? Forse in qualche convention? NO! Si incontrano tutti, chi prima chi dopo, nel fantastico One Star, l’Hotel a Unastella.

Inizia oggi questa nuova rubrica che i più arguti di voi avranno capito essere una (spero) divertente e bonaria presa in giro per i commenti con relativo voto “ad una stella” sullo Store dei nostri beneamati smartphone finestrati.

Periodicamente, verrà presa in considerazione un’app e il nostro Joe si occuperà di mostrare i migliori commenti più tipici e divertenti. Ed ovviamente, vale una sola discrimimante: il commento deve possedere UNA SOLA STELLA!

Dopo questa breve presentazione, lasciamo la parola al curatore:  Joe Kondor.

Regole “Unastella” Hotel

Regole? Qui le regole non esistono, esistono solo le eccezioni. Guuu!

Come sempre, Mariano mi ha costretto a scrivere anche questa rubrica. Lo detesto come il cacio sui cannelloni! Era così? Boh.

Guuu! Come hanno giò detto “loro”, commenterò solo i giudizi utili, cioè quelli che sul vostro misero Store mostrino una sola stella, tra i giudizi presenti per quella data applicazione.

Siccome si tratta di gente apposto, che presto migrerà ad Android, non ridete troppo! Siamo serissimi, qui.

Iniziamo! Guu! Si apra l’hotel Unastella!

L’applicazione di oggi è:

LUMIA SELFIE

La conoscete?
Secondo Microsoft, Lumia Selfie

è l’app perfetta per scattare autoritratti con la fotocamera frontale o quella principale e condividerli con i tuoi amici. È facilissimo scattare un autoritratto perfetto, migliorato automaticamente e pronto per essere condiviso. In Lumia Selfie è possibile usare un accessorio selfie stick Bluetooth come otturatore remoto. È anche possibile ottimizzare l’aspetto del selfie e applicare effetti di alta qualità.

La funzione selfie stick richiede Windows 10. Per ottenere l’ultimo aggiornamento del software per il telefono, vai a Impostazioni > Aggiornamento telefono.

 

E commenti siano!

Un classico dei classici

001

Diglielo Ilenia. Vogliamo Retricaaa! Gu! Ogni telefono al mondo dovrebbe avere Retrica.
E poi, chi se ne frega se stiamo mettendo un voto basso come recensione per il lavoro di qualcun altro. Puniamoli senza un perchè! BRAVA!
Mi piace anche che parli a nome del popolo sovrano. Hasta la staffa-stick, siempre!

 

Con le mani sbucci le cipolle

02

Brava clelia. Bando alle maiuscole e forza! Fai bene a fare la morale a questi WindowsPolli. E aggiungerei anche che chi ne dà3 non ha mai preso in mano un trapano a percussione! E chi ne dà 4 o 5, allora non è altro che un misero omino Michelin! Prendiamo in mano la situazione!

 

Scriviamo alla redazione!

003

Guuuu. Hai ragione, amica mia. Schifo! E scriviglielo a chiare lettere alla Redazione! E se Sandro Mayer ti dovesse rispondere, cantagliene quattro anche a quello! Viva la redazione di Android!

 

Il tradito da Microsoft

004

Guuuu, siii! Lorenzo sei il meglio! Cantagliene quattro a questi poveracci! Assodata la tua coerente capacità di giudizio, mitico Lorenzo, ora è il momento di smetterla di collezionare esclusive, non credi?
E, visto che ti ci trovi, smettila pure di comprare prodotti Microsoft!
Divertentissimo il modo sottile e signorile con il quale hai modificato, gu gu gu, il nome della concorrenza. Rido e mi scuoto le piume dall’euforia!

 

Il catastrofista

005

Guuu! Certo che è possibile. I Lumia fanno schifo! Controlla, potrebbe aver anche danneggiato la serranda e la lavatrice. Io, se fossi in te, chiederei i danni e correrei subito a prendere un Android.
Certo, magari accenderlo prima il cellulare, gioverebbe. E, se continua a non aprirsi: bussa più forte!!

 

In conclusione

Come sempre, cari WindowsPolli, non mi importa quanto ci metterete i bastoni tra le ruote. Siete inferiori in tutto e per tutto. E con questa mia rubrica, non farò altro che mostrare le grandi pecche del vostro sciocco sistema operativo.

Alla prossima, guuuuuuuuu.  E se avete qualcosa da dirmi, usate i commenti (se ci riuscite, ovviamente) guuuu!

Ps. Guuu, un saluto al mio discepolo Rancid. Leggo ogni tua mail. Tornerò presto libero!

Se reputi utile questo contenuto, aiutaci condividendolo!
Articolo precedenteArticolo successivo
Joe Kondor
La vita è troppo breve per sprecarla utilizzando un Lumia. (Oscar "Galaxy tab" Wilde)
  • Mick Foley

    Ma perché questi commenti, maledizione mi fanno mettere le mani nei capelli. A sto punto andiamo alla Merkel per dire che il nostro Paese è ormai allo sbando, sicuramente è colpa sua (esempio banale). Ah, scommettiamo che se mai ci sarà Retrica si lamenteranno pure di quello?

    • Prendila con lo spirito della rubrica, cioè adoperando ironia. Quanta più possibile. Ho visto dare colpe persino a NOI, quando Microsoft non spediva i 435 in promo con l’acquisto del 535. La gente é cosí.
      Purtroppo hai ragione, se ci fosse retrica si lamenterebbero lo stesso. ?

      • TheVexed

        beh, per la nota teoria secondo la quale il battito di una farfalla in australia causa un tornado in florida, hanno ragione ?

  • TheVexed

    che dire (immagine allegata)…

  • Rancid

    Oltre all app ha bloccato anche la cella del padron Joe!!! Quante se ne inventano questi della Microsoft, sempre un passo avanti con le torture!!!
    Da come ho capito stanno sviluppando un app che permette di visualizzare la cella del padrone tramite hololens, e se ho capito bene a breve creano anche un gadget (da usare insieme a hololens) per torturarlo di persona.
    Guuuordiali saluti oh onnipotente padrone, spero siano solo rumors

  • immagine di copertina memorabile!

  • Luca Russo

    Quella su Sandro Mayer mi ha stesso, grandi ragazzi! :D

  • A me sono caduti i capelli da quando uso i Lumia Microsoft; maledetti Windows Lover, una Retrica vi seppellirà! ?

    • Ahahahah, a me crescono troppo in fretta! Microsoft buuuuu!

      • Rancid

        *Merdasoft guuuuu vorresti dire ???

  • Akamaru31

    ahahahah :D anche su WhatsApp avevo letto un commento inerente al “onestar hotel” che ‘gridava’ contro Microsoft di aggiungere le cose veramente importanti come le emoji multietniche e stare al passo con la concorrenza. Ho fatto vedere l’aggiornamento ad amici con il robottino verde e sono rimasti sorpresi perché non avevano ancora tutte le mie novità.
    p.s se è per colpa sua che adesso ho trenta emoticon di famiglie “diverse” e con un numero di bambini differente la vado a trovare a casa!!!! ahah bravo Joe :)

  • Vittorio

    ?????????????????????????????????????????????????

  • Rabza

    Voglio quei biscotti!!! ?

  • #ludwig

    Ahahah grandissimi! In questa serie non potrà mancare qualche riferimento ai commenti “1 stella” all’app Podcast…”A che serve??!!11! Non la voglio!!11 Occupa spazio inutilmente!!11! (NB: pesa 1 mega) xD … Oppure i voti a Kingdom&Lords della Gameloft, da 1 stella…ehm giustamente…perché…”Vogliamo chesc of clens, non sta roba!!!11″ -___-

  • vediamociallesei

    Vi adoro!!! ?

  • Sal Cantali

    Caro Joe neanche a farlo apposta oggi pensavo a te, infatti questa sera volevo chiedere se stavi soffrendo abbast… Ops bene ?. Sai ci mancano i tuoi esilaranti Guuuuuu a tutti i Windowspolli ?? hihihihihi.
    A parte questo ? Rancid farai na brutta fine. Stai attento che se vengono a conoscenza di Joe e i suoi discepolli Nadella e Belfy, ve la passerete male ?. Potreste incappare a torture sadiche tipo usare Windows Vista a vita o lumia 610 ? ahahahahah… Occhio

    • Rancid

      No we, Windows vista no dai, ti supplico…
      E poi la mia copertura è ancora intatta eh, nessuno si aspetta niente, neanche laRocc’ ???

      • Sal Cantali

        Niente suppliche ?! Dovevi pensarci prima invece di fare il dispepollo di quel pennuto Androkkiano! ???? ahahahahah

      • ?

  • DEFUNGO! Ahahuahahuah! ?

    • Pure a mé ‘sta rubbbrica me sa de fungo.

      • Sal Cantali

        ??? jajajajajaja

  • Vi voglio bene.

    • Rancid

      Grazie anche io te ne voglio :3

    • Sal Cantali

      Anche io ti lovvo ????