HP e la nuova gamma di prodotti presentata al CES 2017? Wow!

Al CES 2017 la famosa marca di computer HP ha presentato la sua nuova gamma di prodotti basati su Windows 10, vediamoli insieme!

Quest’anno HP continua la linea di design degli anni precedenti continuando ad affinare la cura nel dettaglio ed i suoi prodotti migliori. L’HP Sprout Pro di nuova generazione porta un design ancora più sottile e moderno, con l’hardware migliore disponibile al momento. In aggiunta a questo, anche uno splendido monitor dedicato ai gamer e nuovi PC convertibili.

 

HP Sprout Pro G2

Spinto da Windows 10 Pro, questo potente e ingegnoso PC arriva alla sua seconda versione. Di base è un computer All-In-One con processore Intel Core i7, fino a 1TB di SSD, 16GB di memoria RAM DDR4 e scheda grafica dedicata NVIDIA GTX 960M.

HP Sprout Pro G2

Il display dello Sprout Pro G2 è un multi-touch Full HD da 23,8 pollici, abbinato a un pad orizzontale da appoggiare sulla scrivania. Montato sopra al display con un futuristico montante sporgente, vi è un proiettore Full HD che proietta sul pad (Touch Mat) spesso solo 2,2 mm che ha fino a 20 punti di contatto. Questo proiettore è basato su tecnologia Intel Read Sense 3D e permette addirittura di scannerizzare oggetti tridimensionali e creare un modello virtuale!

Nel corredo c’è anche una penna sensibile alla pressione per disegnare sul pad. Avete di meglio per usare al massimo il venturo “Creators Update” di Windows 10?

HP Sprout Pro G2

L’HP Sprout Pro G2 sarà disponibile da Marzo 2017, verosimilmente ad un prezzo intorno ai 2200 $.

 

HP EliteBook x360

Questo PC è un convertibile molto sottile (solo 1,5 cm) che combina la leggerezza dell’HP Spectre con un design molto serio. Il display può ruotare fino a 360°, con varie modalità possibili: tablet, notebook, tenda e altro!

HP EliteBook x360

Monta sempre Windows 10 Pro ed ha una batteria capiente che garantisce fino a 16 ore di autonomia! Il tutto è accompagnato da un display 13,3″ con risoluzione fino a 4K (UltraHD) e touchscreen, protetto da un vetro Corning Gorilla Glass. Non manca una fotocamera 3D per utilizzare Windows Hello, porte USB full-size (3.0), HDMI, micro-SD e il supporto per la penna.

HP EliteBook x360

HP EliteBook x360 sarà disponibile a partire da questo mese (negli USA) con un prezzo non ancora noto.

 

HP Envy Curve AiO 34

Il CES di Las Vegas è stato partecipe della presentazione di questo spettacolare PC All-In-One da 34 pollici con schermo curvo WQHD. La cornice dello schermo è sottilissima e integra una sound-bar con 4 altoparlanti (certificato Bang & Olufsen).

HP Envy AiO 34

Il display ha anche una modalità integrata a “bassa luce blu” per l’utilizzo serale e un migliore comfort dei vostri occhi. Dal punto di vista hardware, monta processori Intel di settima generazione (i5 e i7) e una scheda grafica dedicata (opzionale) nVidia GFX. L’archiviazione permette opzioni ibride con SSD fino a 256GB accoppiato ad un hard disk tradizionale fino a 2TB. Il tutto condito da una fotocamera frontale integrata con supporto a Windows Hello.

HP Envy Curve AiO 34 sarà disponibile al prezzo base di 1729$ dal 26 febbraio 2017.

 

Display OMEN X 35 curvo

Continuando con gli splendidi pannelli, HP ha presentato l’ultimo membro della sua linea “OMEN” di prodotti estremi per il gaming: un monitor curvo da 35 pollici.

Omen X35

Il display è compatibile con tutte le più ultime tecnologie in campo grafico come Nvidia G-Sync che garantisce un framerate alto senza glitch grafici. Ovviamente la tecnologia funziona se abbinata ad un computer con scheda grafica Nvidia dedicata.

Omen X35

Il Display sarà disponibile da marzo 2017 a partire da 1299$.

 

Cosa ne pensate di questi PC? Sicuramente gli OEM hanno capito che devono osare nei notebook e PC per far riprendere un minimo di vendite.

Articolo precedenteArticolo successivo
Francesco Tili
When you change the way you see the world, you'll change the world you see - S. Nadella
  • Cris

    Se arriva il tanto discusso telefono HP con Windows al MWC esulto! Comunque questi computer sono fantastici!

  • IndianaPepps

    hp produce sempre splendidi prodotti e questi ultimi ne sono la conferma

  • Sul sprout hanno messo una 960. Strano. Stanno mettendo schede video competitive?