HTC 8X: segnali della distribuzione di Windows Phone 8.1 Update

Sembra che per una manciata di utenti sparsi per il mondo, HTC 8X abbia ricevuto il tanto agognato aggiornamento.

Siamo nel pieno della tempesta di screenshot e leak che circondano la versione phone di Windows 10, ma si continua a parlare anche di Windows Phone 8.1 Update. Anche perché l’ultimo aggiornamento del sistema operativo di Microsoft sta ancora nel bel mezzo del rilascio a tutti i dispositivi che lo supportano.

Una faccenda piuttosto travagliata è quella che lega HTC 8X e 8S con la parola “aggiornamenti”. Complice l’indifferenza di HTC nei confronti degli utenti che chiedono informazioni a riguardo e l’abbandono del supporto ad alcune applicazioni ufficiali. Nonostante il silenzio stampa, in questi giorni stanno cominciando ad arrivare segnalazioni, da alcuni utenti, della distribuzione dell’ultimo aggiornamento anche su HTC 8X (build 8.10.14219.341).

Image_1

Nel caso foste impazienti potete comunque accedere alla Developer Preview e rimanere aggiornati all’ultima versione di Windows Phone (seguite la nostra guida per scoprire come). La Developer Preview è disponibile anche per il più piccolo della famiglia Windows Phone di HTC: HTC 8S, dispositivo lasciato molto da parte dalla casa HTC e non ancora aggiornato a Windows Phone 8.1 in via ufficiale.

FONTE Immagini: Plaffo

Articolo precedenteArticolo successivo
Francesco Tili
When you change the way you see the world, you'll change the world you see - S. Nadella