I Lumia 930 e 830 si rivestono d’oro per i gusti più raffinati

Notiziona per i più sciccosi: Microsoft ha deciso di produrre in serie limitata due speciali varianti dei suoi device Windows Phone 8.1 di fascia medio-alta, il Lumia 830 e il Lumia 930, che si vestiranno di un nuovo abito e si arricchiranno di finiture dorate.

Il Lumia 930 Gold e il Lumia 830 Gold, questi i nomi, saranno disponibili rispettivamente a partire da questa settimana e dagli inizi di Febbraio in mercati selezionati di Europa, Africa, Cina, India, Estremo e Medio Oriente, laddove questo tipo di prodotti sono maggiormente richiesti.

gold-feat

Nello specifico, entrambi i device saranno venduti in colorazione nera o bianca, con finiture cornice e marchio Nokia dorati.

Lumia-930-goldenre

Non è stato ancora ufficializzato il prezzo, che subirà variazioni a seconda della regione e dell’operatore sotto cui verranno commercializzati.

Lumia-830-golden-1

Per il resto le specifiche hardware rimangono invariate.

Voi fareste un acquisto del genere?

FONTE Informazioni: Lumia Conversation

Articolo precedenteArticolo successivo
Michele Lichinchi
Con la passione per la scrittura e maniaco di tecnologia, un esploratore dei recessi della comunicazione e dei suoi mezzi: un Indiana Jones dell'era digitale
  • Nicol F.

    Qualcuno voleva dei dispositivi scic eccovi accontentati… ? Adesso vorrei molte App ma dipende dai produttori in Italia c’è chi fa App per Blackberry invece che per WP. Mi piacerebbe vedere un 2015 pieno di App nuove utili e interessanti universal App Tools informati ci per networking belli e funzionali.
    App per pagamenti bancomat ? nessuno, le fa .. ? Banche istituti di credito Poste ecc.
    A noi che leggiamo facciamo pubblicità ai Device e all S.O.

    • Il fatto è che chi è responsabile di queste decisioni nelle suddette aziende probabilmente non vuole nuove “rogne” o “rischi” come potrebbe essere lo sviluppo su WP e quindi rimane fermo. (chiaramente sbaglia, ma pagheranno le conseguenze di non essere al passo con i tempi)

    • PS: Wallet o una roba del genere di CheBanca funziona anche con paypal e con mastercard etc. poi non so se serve anche la sim nfc giusta (tipo vodafone nfc per usare mastercard) ovviamente vivendo in provincia non saprei dove poter provare la cosa… e tante volte i venditori stessi non sanno di avere un pos idoneo ai pagamenti nfc…