I nuovi Avatar per Xbox One saranno disponibili ad inizio 2018

Novità in arrivo per i Gamers..

I nuovi Avatar per Xbox One pronti a fare il debutto entro l’inizio del nuovo anno

Ecco a voi i nuovi Avatar per Xbox One

Quando fu presentata Xbox 360 al mondo, gli avatar erano il fiore all’occhiello della nuova console di casa Microsoft. In seguito, con il lancio di Xbox One, sono stati rimpiazzati dalle immagini personalizzate circolari rappresentanti i Gamer.

Adesso sembra si sia invertito nuovamente il processo, facendo tornare alla ribalta gli avatar.

Come riportato qui, Mike Ybarra di Xbox, fa chiarezza sul lancio dei nuovi avatar, affermando che i videogiocatori dovranno attendere non molto per utilizzarli.

Avatar per Xbox

 

Durante l’ E3 2017, Microsoft ha presentato tantissime novità come la nuova console Xbox One X, molte esclusive e i suoi nuovi avatar, affermando che sarebbero stati rilasciati entro fine anno.

Questa nuova gamma di “personaggi” è caratterizzata da un aspetto “cartoon” e dalla possibilità di cambiare anche gli abiti, rispecchiando se stessi nel mondo virtuale.  Microsoft, inoltre, sta per includere anche oggetti per persone meno abili come la sedia a rotelle e le protesi, per rendere il sistema più inclusivo e rappresentativo delle persone che giocano con Xbox.

E’ un peccato che non facciano il proprio debutto quest’ anno, al contrario di come è avvenuto per il Microsoft Fluent Design e per il rinnovo della Dashboard di Xbox One.  Il fatto che il lancio venga rinviato sta ad indicare che il team sta lavorando intensamente per sorprendere i suoi utenti.

Early next year”, come afferma Ybarra, in italiano” All’inizio del prossimo anno”, è distante soltanto un paio di mesi poi sarà possibile utilizzarli.

Ecco a voi un breve video introduttivo

Da oggi è possibile regalare anche i giochi

Un tweet di Mike Ybarra, vice presidente Xbox, svelava che la possibilità di regalare titoli agli amici non era lontana, come avevamo riportato in un recente articolo.

Da oggi è stata rilasciata la funzione a tutti gli utenti, si tratta sicuramente di una bella notizia per molti gamers, infatti, moltissime persone hanno richiesto di implementare la funzione.

Cosa ne pensate di questa scelta di Microsoft di tornare alle origini? Cosa ne pensate della possibilità di personalizzare ancora di più nel dettaglio il vostro “io” virtuale? In quanti aspettavate la possibilità di regalare giochi ai vostri amici?

Se anche voi Lovers siete ansiosi di provare questa novità sulla vostra console fatecelo sapere commentando questo articolo.

Se reputi utile questo contenuto, aiutaci condividendolo!
Articolo precedenteArticolo successivo
  • Buono, buono, ma sti avatar comunque sono in ritardo di 1 mese xD (la One X doveva averceli al lancio)

    • roberto

      Hanno rinviato magari per permettere ulteriori personalizzazioni

  • Ragazzi ho un problema… Pesante: Windows quando gli ho detto di arrestare stamattina, non l’ha fatto e ha iniziato ad installare un aggiornamento. Torno a casa e scoprendo che non si è spento e mostrando sullo schermo righe bianche su sfondo rosso, no dovuto riavviare spegnendolo dal pulsante dell’alimentazione. Completa e all’accesso mi dice che non riesce a connettersi all’account. Ho provato a riavviare, aggiungerci un account admin in più, ma niente. Su quello vecchio con tutti i dati a cui per giunta non riesco ad accedere da ancora errore e va nel temporaneo. Ho controllato anche settori danneggiati, ma niente. Il disco lavora sempre al 100%, ma crystalDiskInfo non segna settori danneggiati. Non so che fare…

    • Gabriele (Aston771)

      Ciao Giulio, hai provato ad effettuare una pulizia Disco?

      • Non l’ho provato… Comunque ormai ho fatto un nuovo account e ho brutalmente tagliato tutto il contenuto di C:users/giulio in c:users/amministratorenuovo. Dopo comunque ci provo.