Il Fra Codice: no, non si tratta di un francescano

Ma al centro commerciale ci sono tutte le scarpe con l’80% di sconto!?


Ok, ora che le ragazze hanno saltato questo articolo posso parlare in libertà di questa nuova applicazione senza infrangere l’Articolo 4.

Di cosa si tratta? No, non si tratta di un monaco particolarmente ligio alla burocrazia ecclesiastica!

Sicuramente avrete visto How I Met Your Mother (Alla fine arriva Mamma) che, anche se si è conclusa, ha lasciato il mito di Barney Stinson.

Quindi conoscete anche il Bro Code (il Fra Codice nell’italico idioma), ovvero la raccolta di regole che tutti gli uomini devono rispettare. Tra uomini esiste l’amicizia ma, soprattutto, la fratellanza.

Il libro, mai pubblicato in Italia, ha anche un sito e il buon Valereds ha tradotto i 150 articoli per riunirli in un’applicazione fenomenale, con una ricerca precisa e puntuale per ritrovare subito l’articolo che vi interessa nel caso di una disputa tra Fratelli.

bro-code-barney-stinsonBarnaba Stinson iniziò ad incidere le prime regole sul retro della Costituzione Americana al fine di sedare una lite tra George Washington e Benjamin Franklin nata dalla contesa di una passera.

DISCLAIMER

Il seguente articolo è ironico ed è basato su un personaggio di una commedia televisiva. Non appoggia in nessun modo la misoginia e poi, cacchio, se non vi ho fregato con la storia delle scarpe in saldo allora vuol dire che siete donne abbastanza intelligenti da capire l’ironia!

UOMINI

Scaricatevi l’applicazione ed affidatevi alla saggezza degli antichi Fratelli, nel caso l’applicazione riscuota un certo successo, l’autore ci delizierà anche del Playbook, un libro ancora più istruttivo e di inestimabile valore!

Articolo precedenteArticolo successivo
Mariano Mercuri
Chiedere ragione, è la prima cosa che l'apprendista filosofo dovrebbe apprendere a fare. Là dove nessuno chiede ragione, come può la filosofia anche solo cominciare? La domanda "perché?" ci fa scoprire l'intreccio di etica e logica, su cui i filosofi si interrogano, da Platone a Husserl. Se l'etica è la logica dell'agire giusto, la logica è l'etica del pensare [Roberta De Monticelli]
  • Inviasubito

    Noooo!!! Spettacolo xD
    Scaricato subito Hahaha

  • Ahahah, mitico!

  • CoffeyM

    This app is legend…wait for it…

  • Alessandro

    Stupendo!! Già letto in una sera, mi piacerebbe il playbook , quello non mi è mai capitato di leggerlo. :-)