Il Surface Hub lavora in più di 2000 aziende!

Il Surface Hub si rivela un prodotto molto utile per aziende ed uffici!

Presentato a ridosso del lancio di Windows 10, il Surface Hub è un dispositivo tanto curioso quanto unico. Non parliamo di un semplice PC, bensì di un computer dotato di un enorme display touch screen che va dai 55 pollici della version ”basic” fino agli 84 pollici della versione ”Pro”.

Un gran successo

Pare proprio che questo dispositivo, così particolare, abbia riscontrato un ottimo successo in ben 24 paesi di tutto il mondo. Allo stato attuale, sono oltre 2 mila le aziende e le associazioni scolastiche che hanno messo a disposizione dei propri lavoratori almeno un Surface Hub. E’ molto importante sottolineare che 2 mila clienti non significa 2 mila Hub, poichè è molto raro che un cliente acquisti un singolo prodotto per la propria azienda (ma spesso si tende ad acquistare più unità dello stesso prodotto).

I dati, come confermato da Microsoft, sono davvero ottimi. Grazie all’aumento della richiesta (lo scorso Luglio erano 500 i clienti che erano in contatto con MS per acquistare l’Hub), Microsoft ha deciso di aumentare ulteriormente il numero di rivenditori autorizzati, dando la licenza di vendita a 14 ulteriori gruppi/persone.

E’ molto interessante notare che non parliamo di un prodotto da 1000 o poco più euro, ma di un gioiellino che parte dalla cifra di circa 10 mila euro e raggiunge anche i 25 mila euro nella configurazione più prestante con display da 84 pollici.

Insomma, si prospetta un gran futuro per questo prodotto. Continueranno i numeri a stare dalla parte di Microsoft?

Articolo precedenteArticolo successivo
  • Frasca

    Se facessero una versione più economica da 55 pollici secondo me sarebbe un grosso rivale alle televisioni, almeno io lo comprerei al posto delle tv cosi netflix e streaming e la versatilità di windows a portata di mano!

    • Beh oddio come smart tv non lo vedo proprio… A dover aprire le app stando in piedi davanti la tv e a riempire di ditate lo schermo 😁

      • Frasca

        Beh ma con la possibilità di usare mouse e tastiera Bluetooth 😂 smart tv con windows 10 e le universal app 🤔 secondo me non sarebbe niente male 😂

        • Io penso che per questo scopo sia molto meglio una Xbox :-)

    • manu1234

      non è quel tipo di device. per fare quello che dici tu un xbox o un pc collegato alla tv sono molto meglio

  • Wow. Non me lo sarei mai aspettato: Un prezzo più altro e potrebbero sostituire quei cessi di schermi che ci sono nelle scuole.