Inizia il rollout di Lumia Denim in Cina per Lumia 520, Lumia 625, Lumia 720 e Lumia 1320

Microsoft ha annunciato l’inizio del rollout del tanto atteso aggiornamento a Lumia Denim, rispettando la tabella di marcia che si era data. Non sono mancate in questi mesi indiscrezioni e presunti rinvii, ma finalmente ora assistiamo alla distribuzione dell’update vero e proprio. Per chi?

Purtroppo al momento non tocca a noi, ma ai nostri colleghi orientali, che si vedranno notificata la disponibilità dell’aggiornamento con tutte le feaure che esso porta: da quelle strettamente legate all’Update 1 di Windows Phone 8.1 alle chicche specifiche per i prodotti della gamma Lumia.

I modelli coinvolti al momento sono Lumia 520 con le sue varianti (Lumia 525 e Lumia 526), Lumia 625, Lumia 720 e Lumia 1320, ma naturalmente raggiungerà progressivamente gli altri membri della famiglia. Quando arriverà da noi occidentali? Nel merito ancora non si hanno notizie, ma è plausibile che la distribuzione si completerà in un paio di mesi a partire da quello corrente, per cui non dovrebbe mancare molto all’inizio.

Sarà questo il regalo di Natale di Microsoft per tutti noi?

FONTE Informazioni: Windows Central

ORIGINE Informazioni: Microsoft China

Se reputi utile questo contenuto, aiutaci condividendolo!
Articolo precedenteArticolo successivo
Alessandro Del Grano
If something is expensive to develop, and somebody's not going to get paid, it won't get developed. So you decide: Do you want software to be written, or not? - B. Gates