Instagram per Windows 10 si aggiorna, novità per le storie | Spoiler

#Whatsnew

Instagram, il social network dedicato – in principio – alla fotografia aggiorna la sua app per Windows 10 e Windows 10 Mobile.Questo aggiornamento (in fase di rilascio, quindi abbiate pazienza) porta l’applicazione alla versione 10.889.54124.0 e fa registrare un paio di novità e miglioramenti.

Instagram, le novità dell’update

  • È possibile vedere la storia dei nostri contatti direttamente scorrendo la timeline, basterà cliccare sulla loro immagine profilo;
  • Correzione di bug e altri miglioramenti;

In un aggiornamento precedente era stata finalmente sistemata la visualizzazione della casella di testo, che non interferisce più con la barra a scomparsa. Inoltre, le azioni seleziona, copia, taglia e incolla sono state drasticamente migliorate!

Aggiornate o scaricate l’app e, se vi va, fateci sapere che ve ne pare!

Ricordate di seguire il nostro account, unitevi alla community utilizzando l’hashtag #fotodalover!

Spoiler

Instagram, Zuck l’ha fatto di nuovo!

Con questo simpatico video Mark Zuckerberg ha annunciato l’arrivo, su iOS e Android, di otto filtri per il viso. Una nuova stoccata a Snapchat. I filtri appena implementati dall’applicazione posseduta da Facebook non si differenziano molto da quelli presenti sull’app del fantasmino. Tuttavia l’head of product di Instagram ha dichiarato che si distinguono per cura e dettagli.

Si vocifera anche di una nuova funzione rewind per i boomerang, di hashtag e filtri per la geolocalizzazione delle storie. Non è chiaro, però, se queste ultime features arriveranno mai su Windows.

Continueremo a seguire la storia, stay tuned!

Fonte: mspu

Keep loving!

 

Se reputi utile questo contenuto, aiutaci condividendolo!
Articolo precedenteArticolo successivo
Ogni tanto mi viene in mente qualcosa... e qualche volta la scrivo.