Adesso è possibile installare Windows RT sui nostri Lumia

Windows RT

Finalmente disponibile la guida per installare Windows Rt sui Lumia.

Windows RT su Lumia per tutti

Non si tratta di una novità, in quanto già in passato avevamo riportato alcune notizie in merito al porting di Windows Rt su alcuni Lumia.

Mentre i primi test, mostravano risultati abbastanza vaghi e non pienamente compatibili, questi ultimi test sembrano essere sempre più funzionali.

Nei giorni scorsi, alcuni developer avevano annunciato di essere pronti per rilasciare una guida per installare Windows RT sui Lumia.

Oggi è stata rilasciata finalmente la guida, ma ricordiamo che installando Windows RT sul vostro dispositivo non potrete usufruire di alcune funzioni.

Nonostante i continui test, non risultano essere ancora disponibile le funzioni di connettività cellulare, l’audio e altre funzionalità importanti.

Anche se la guida è abbastanza dettagliata, riteniamo non essere alla portata di tutti inoltre non ci riteniamo responsabili di eventuali danni riportati ai vostri terminali.

Se vi ritenete in grado  e siete a conoscenza dei rischi che si incorrono nell’installare la Custom ROM, in fondo all’articolo potete trovare il link della guida per procedere con il porting.

Così facendo ( se tutto dovesse andare per il verso giusto), potrete rispolverare nuovamente i vostri devices ormai abbandonati.

Cliccando su questo link, sarete reindirizzati alla pagina della guida per installare la Custom ROM.

Vi ricordiamo che per procedere all’installazione, dovete scaricare anche Windows Phone Internal.

Adesso che la guida è stata rilasciata, cosa aspettate a testare anche voi questa novità?

Fateci sapere, commentando questo articolo, se proverete ad installare la Custom ROM sui vostri Lumia.

Fonte: WindowsBlogItalia

Se reputi utile questo contenuto, aiutaci condividendolo!
Articolo precedenteArticolo successivo