Joe Belfiore: “Novità per Office su Windows Phone entro il Capodanno Cinese!”

Il coro di chi si lamenta della noncuranza di Microsoft per la propria piattaforma mobile per quanto riguarda le funzionalità di Office si è sempre fatto sentire (e se vi ricordate anche noi abbiamo detto la nostra in merito in un Focus dedicato). Tante promesse, ma nessuna mantenuta, con una release per i sistemi concorrenti che al momento si trova qualche gradino sopra la nostra grazie alle feature esclusive che integra. Per quanto durerà ancora questa situazione davvero sgradevole?

Joe Belfiore (Corporate Vice President, Operating Systems Group di Microsoft) ha portato nuovamente sotto i riflettori la questione sul suo account cinese di Weibo, attraverso un post in cui rassicura i fan, annunciando che Microsoft ha programmato un singolo evento in cui rivelerà novità su Office per Windows Phone prima dei festeggiamenti per il Capodanno Cinese (ovvero prima del 19 febbraio).

belfiore-2

Belfiore ammette in prima persona di aver ricevuto commenti e lettere dai fan, frustrati dal fatto che Microsoft abbia lanciato applicazioni come Office per iOS ed Android senza nemmeno degnarsi di spendere parole sul destino che tale app avrà su Windows Phone. Joe ci rivela però che questa mossa non è stata fatta a caso, ma con lo scopo raccogliere novità e annunci in un singolo evento che appunto si terrà entro un paio di mesi.

Promesse da marinaio? Belfiore non è solito farne e, con il sempre più vicino evento del 21 gennaio con la presentazione delle feature lato consumer di Windows 10, possiamo davvero aspettarci di tutto. Ci deluderà?

FONTE Informazioni: Windows Central;

ORIGINE Informazioni: Joe Belfiore|Weibo;

Articolo precedenteArticolo successivo
Alessandro Del Grano
If something is expensive to develop, and somebody's not going to get paid, it won't get developed. So you decide: Do you want software to be written, or not? - B. Gates
  • Martino Stenico

    Speriamo di no :)

  • Clemente De Lucia

    Non credo che adesso Microsoft ci possa deludere anzi secondo me dopo aver lanciato Office per le altre piattaforme, credo che il 21 Gennaio sui nostri Wp avremo un Office esclusivo