Karaoke One si aggiorna, apportando interessanti novità

Una delle app più apprezzate dagli amanti del Karaoke, si aggiorna con interessanti e numerose novità!

I nostri lettori più assidui si ricorderanno dell’articolo dedicato che abbiamo proposto tempo fa. In ogni caso, per chi non la conoscesse, torniamo a parlare oggi di una delle app più apprezzate ed utilizzate app per la canzone amatoriale, ossia la bellissima ed apprezzatissima Karaoke One della Lisari.

Quali novità?

■ Anzitutto, ed immagino sia la cosa di maggiore interesse per gli appassionati, il database delle canzoni è diventato ENORME. E non sto scherzando: la press page parla di circa 200 (DUENCENTO!) nuovi brani disponibili ed in alta qualità. E, come se non bastasse, molti altri sono in arrivo!

KARAOKE ONE - 6

■ Inoltre, il database si arricchisce sempre più anche di canzoni italiane. E, considerata la passione per il karaoke nel nostro Paese, questa è una notizia che farà felici moltissimi utenti.

■ Le lingue supportate e costantemente “revisionate”, vedono l’aggiunta del portoghese, accanto al già presente italiano, spagnolo, tedesco, francese, inglese, cinese e giapponese. Ovviamente, il team è al lavoro per aggiungerne di altre, non abbiate timore.

■ Miglioramento del sistema di in-app purchasing, da effettuarsi con relativa sottoscrizione. Inoltre, sempre sul fronte acquisti (ricordiamo che l’app è gratuita, ma prevede l’acquisto di un abbonamento per l’accesso senza limiti a tutti i suoi contenuti), il team di Karaoke One sottolinea che: tutti gli utenti che avevano acquistato il pass (o la singola playlist) potranno usufruire per sempre dell’acquisto effettuato.

Le funzioni dell’app sono in costante crescita e, dalle notizie in nostro possesso, si parla (vi terremo aggiornati) di una nuova feature per registrare le singole performance.


 

KARAOKE ONE - 8

Qui di sèguito troverete i link per il download del software:

– versione desktop (Windows 8 e seguenti): CLICCA QUI

– versione mobile (Windows Phone 8.1): CLICCA QUI

Piccola ed interessante chicca conclusiva: nella pagina ufficiale dei download, possiamo notare dei ghiottissimi coming soon. Andate a sbirciare, potrebbe interessarvi anche se non avete un Pc o un terminale Windows Phone….

Amici ed appassionati, non esitate a tuffarvi in questo scrigno di canzoni e musica. A me non resta che salutarvi ed augurare, come sempre, buon download!

 

Articolo precedenteArticolo successivo
Orienta la tua vita in maniera che nessuno possa dire che l'unica cosa che hai di smart sia il tuo telefono!
  • Stefano Fabbri

    Fighissima! :D
    Bell’articolo! =)

  • OT: Viva Roc, il redattore più figo del web!
    (Prima o poi incapperò nel filtro anti-spam!)

    • Ahahahha, molto OT ?
      Devo diventare un’app, allora! ?

      • Mi sa che la scaricherei all’istante! ?

  • topolina24

    Quando io provo a scaricarla mi da un codice di errore cosa posso fare?