Kazam: cena per due inclusa nel prezzo del Thunder 450W

Interessante iniziativa della Kazam, per tutti gli acquirenti del Thunder 450W.

Kazam, giovane producer del quale vi abbiamo parlato in occasione della fiera di Barcellona (clicca qui), sta tentando di farsi strada nel mondo Windows Phone, proponendo una serie di  device dal design personale ed innovativo, tra i quali il Thunder 450W, del quale abbiamo parlato qualche articolo fa (articoli: hands on e uscita sul mercato), commercializzato in Italia al prezzo ufficiale di € 199.

Proprio sull’acquisto di  questo terminale, Kazam ha deciso di proporre un’offerta interessante che da qualche giorno è stata messa in risalto sui maggiori blog dedicati al nostro mondo. Potevamo esimerci dal dirlo anche noi? Certo che no!

Ecco dunque la proposta di Kazam:

chi acquisterà uno smartphone Kazam Thunder 450w presso uno dei punti vendita aderenti all’iniziativa, entro il 30 Giugno 2015, avrà in omaggio il diritto a consumare una cena completa (escluse bevande) presso uno dei 200 ristoranti convenzionati con l’iniziativa.

Una volta acquistato il Thunder 450W, entro 7 giorni, dovrete:

– collegarvi all’apposito indirizzo web –> CLICCA QUI

– compilare il form con i dati richiesti e seguire le istruzioni a video.

Nulla di molto complicato. Va ricordato che la cena offerta copre un valore che si aggira attorno ai 60 euro e che maggiori informazioni circa questo concorso potrete trovarle agli indirizzi che seguono, che per chiarezza e comodità ho indicato a fondo articolo:

– Link: pagina Facebook ufficiale di Kazam : qui potrete informarvi sui negozi che aderiscono all’iniziativa, nonchè sui ristoranti che partecipano alla promo.

– Link: regolamento completo dell’iniziativa .

Ricordate, questa promo scate il 30 Giugno 2015 e la registrazione per beneficiare della cena va fatto ENTRO 7 giorni dall’acquisto!

Che ne pensate dell’offerta di Kazam? Qualcuno di voi ne ha usufruito?
Una cena, certo, non vale l’acquisto di un telefono nuovo. Ma l’idea, una volta tanto, di diversificare le promo e le offerte relative all’acquisto di un nuovo terminale è carina e dimostra la voglia di novità alla quale quest’azienda vuole fare appello.

Buon acquisto e buona cena!

Articolo precedenteArticolo successivo
Orienta la tua vita in maniera che nessuno possa dire che l'unica cosa che hai di smart sia il tuo telefono!
  • iniziativa carina ma dubito possa aiutare molto nelle vendite…poi con il 640 e il 735 (in offerta in sto perdiodo) la vedo dura…

    • In effetti. Peró, come ho scritto, almeno hanno variato un pochetto sul tema. Il messaggio é simpatico, ad analizzarlo bene: il cellulare nuovo, giovanile, ti regala un’occasione di socialità. Non male, pur se “pochetto”