KAZAM presenterà nuovi smartphone e tablet Windows al MWC

KAZAM, brand europeo di telefonia mobile, annuncia la nuova linea di telefoni e tablet che saranno presentati al Mobile World Congress.

Rafforzando la collaborazione con Microsoft, KAZAM fa il suo debutto con tre tablet Windows 8.1 dal costo contenuto e amplia la linea di Windows Phone con due nuovi modelli: Thunder 450W in versione lime e Thunder 450WL in nero, argento e champagne, aggiornabili alla versione Windows 10 per smartphone quando disponibile e dotati ovviamente dei servizi Microsoft come OneNote e OneDrive.

Il Kazam Thunder 450W è un Dual-SIM che presenta un display HD da 5″, fotocamera posteriore da 8 Megapixel e anteriore da 2 Megapixel, 1 GB di RAM, 8 GB di ROM (espandibile tramite microSD) ed è motorizzato da uno Snapdragon 200 con CPU Quad-Core da 1.2 GHz.

 

Il Kazam Thunder 450WL, mono-SIM con supporto LTE, differisce dal fratello minore nel processore, uno Snapdragon 410, e nella batteria da 2500 mAh a confronto di quella da 2200 mAh del 450W.

Kazam-Thunder-450Wl

Per quato riguarda il versante tablet, i KAZAM L7, L8, L10 (questi i nomi) saranno rispettivamente da 7, 8 e 10.1 pollici (con risoluzione HD), tutti con processore Quad-core Intel Bay Trail, fotocamera frontale e posteriore da 2 Mpxl e una porta microUSB e una microHDMI.
RAM e storage cambiano a seconda del modello: 2 GB di RAM e 32 GB di ROM per L10, e  1 GB di RAM e 16 GB di ROM per gli altri due, tutti espandibili tramite microSD.

KAZAM-8-Inch-Tablet-Front-Left-Windows

“Siamo contenti di consolidare il nostro rapporto con KAZAM” è il commento di Peter Han, Vice President Worldwide Marketing, Divisione OEM, di Microsoft. “Questi modelli potranno diversificare l’offerta Windows KAZAM in tutta Europa e fornire ai clienti un’esperienza coerente ma personalizzata attraverso i nostri device”.

KAZAM ha fatto il suo ingresso nel mercato europeo a novembre 2013: il brand punta a proporre device di qualità a prezzi competitivi.
Inoltre, su tutti gli smartphone dell’azienda sono garantiti la KAZAM Rescue (ossia l’assistenza tecnica da remoto), la sostituzione del vetro in caso di rottura entro i primi 12 mesi e a breve anche l’estensione a 3 anni di garanzia.

Noi di Windows Phone Lover saremo felici di provare dal vivo questi nuovi device che ampliano il panorama Windows nel vecchio continente e di farvi partecipi delle nostre impressioni.

FONTE: Comunicato stampa KAZAM

Se reputi utile questo contenuto, aiutaci condividendolo!
Articolo precedenteArticolo successivo
Con la passione per la scrittura e maniaco di tecnologia, un esploratore dei recessi della comunicazione e dei suoi mezzi: un Indiana Jones dell'era digitale
  • Riccardo Lucifora

    Il 450WL sembra davvero buono :D

  • bolsce

    Concordo!

  • Mi piace molto il loro design! Wow! Così conosco un nuovo brand!