KAZAM Thunder 450W disponibile in Italia dal 3 aprile

Ve ne avevamo parlato dal Mobile World Congress di Barcellona e a breve sarà disponibile in Italia. Thunder 450 W, uno dei due device presentati da KAZAM in quella occasione, sarà  acquistabile nel Belpaese a partire dal 3 aprile.


Ecco il comunicato stampa che ci è appena arrivato in redazione:

“Finalmente in Italia il nuovo Thunder 450W, la proposta Windows Phone di KAZAM

Software Windows Phone 8.1, Quad-core e schermo da 5” per uno device bello e performante

032415_1722_KAZAMThunde2.jpg

Milano, 24 marzo 2015 – In arrivo anche nel Bel Paese, da venerdì 3 aprile, Thunder 450W KAZAM, l’offerta Windows Phone proposta dall’azienda britannica, solo per noi italiani nella versione giallo lime. Perché si sa, lo stile e il design sono un must per i consumatori connazionali.
Dotato di software Windows Phone 8.1, aggiornabile alla versione 10 quando verrà rilasciata da Microsoft, dual sim, con processore quad-core, fotocamera da 8 MP e fotocamera frontale da 2 MP, 1 GB di memoria, diplay capacitivo LCD da 5” è il prodotto ideale per tutti coloro che ricercano performance elevate, stile e costo contenuto in un unico device.
La semplice interfaccia grafica, tipica dei Windows Phone, conquisterà anche gli utenti più giovani, che amano avere in blocco schermo tutte le notifiche dei propri canali social, per essere sempre aggiornati sulle attività dei propri amici in rete.

032415_1722_KAZAMThunde2.jpg

Come per tutta l’offerta KAZAM, anche per il nuovo Thunder 450W l’azienda garantisce la sostituzione gratuita del vetro per il primo anno e la KAZAM Rescue, il servizio di assistenza tecnica da remoto per aiutare i clienti nella configurazione dei propri smarphone o per la risoluzione dei più comuni problemi tecnici.

Prezzo al pubblico: 199 euro”

 

Se vi incuriosisce non esitate a leggere il nostro articolo dedicato e a visualizzare il nostro hands-on su Youtube. Notiamo con piacere che anche per questo prodotto KAZAM ha previsto la sostituzione gratuita del vetro per il primo anno e KAZAM Rescue, il servizio di assistenza tecnica da remoto. Si tratta di due elementi di fondamentale importanza per questa azienda, che ci ha confessato di puntare al massimo sui servizi al cliente, per differenziarsi dalla massa dei tanti produttori del settore che si concentrano spesse volte solo sui prodotti.
Speriamo di metterci presto sopra le nostre mani per potervi fare una recensione completa ed esaustiva, con test e “prove su strada”. A noi a Barcellona ha fatto una impressione molto positiva e vi invitiamo (qualora foste interessati) a visitare il sito del produttore (http://www.kazam.mobi/) e a leggere la scheda tecnica completa che segue.

sheetthunder450w

 

Articolo precedenteArticolo successivo
Alessandro Del Grano
If something is expensive to develop, and somebody's not going to get paid, it won't get developed. So you decide: Do you want software to be written, or not? - B. Gates
  • Sal Cantali

    Esteticamente bello ?, Ma per favore il 640 te se magna come niente…. 149€ ancora ancora, ma come un 735 o 640….. Naaaaaaa ?

    • si ma se rompi il vetro del 735 o del 640 il naaaaa te lo fa l’assistenza :)

      • Sal Cantali

        Hihihihihi ? vero anche questo Mariano, avesse avuto almeno snap 400…?. Che dici si potrebbe acquistare oltre al solito Lumia?

        • io spero di provarlo, come azienda mi è sembrata molto seria e con voglia di emergere… una frase che mi è piaciuta molto: “il mercato non aspettava noi, quindi abbiamo cercato di puntare su cose che invece vengono tralasciate dalle grandi aziende, come l’assistenza”, vedi mai che ci riescono… il prodotto in sé è molto carino e penso che il prezzo sia più tasse che il resto… lo snap400 è sul 450 che esce qualche settimana dopo (mi pare) ma non si sa il prezzo… non vedo l’ora di provarli comunque…

          • Federico

            Sul loro sito vedo un terminale Android molto raffinato, curatissimo.
            Sarebbe una bella cosa se qualche produttore iniziasse a fare roba di quel tipo con Win Phone.
            HTC mi ci aveva fatto sperare, però mi pare che si stiano un po’ perdendo.

          • è “inzupposo” ma con Android (l’ODM la pensato con WP però), non so se hai visto tutti gli handson che abbiamo fatto all’MWC

          • anzi, forse no… dici il tornado 348?

          • Federico

            Si.
            Se fosse Win le 250 sterline le pagherei ad occhi chiusi, naturalmente Android non se ne parla.

      • nico 98

        Si aggiorna opera mini beta e cambia interfaccia se non erro ! Si aggiorna anche musica l app Microsoft , wp answer , cloud raiders , Perfect music, runtastic pro

    • In effetti c’è da pensare che c’è un servizio diverso dietro. Io penso che valgano una prova. Poi ognuno potrà decidere se fa al caso suo o no.

      • Sal Cantali

        Si infatti penso anche io, secondo me una possibilità gli si deve dare ?

  • Alessio

    Volevo fare una domanda: Vedo nei video di wp10 che le tile semitrasparenti sono molto colorate,ognuna diversa tra loro. Invece le “mie” tile semitrasparenti sono solo del colore in primo piano…come devo fare?

    • non ho più w10 sottomano, nelle impostazioni da qualche parte…

      • Alessio

        Non trovo niente di niente…

  • Federico

    Ma sono veramente carini!

  • TheVexed

    stile dell’htc, prezzo elevato per le caratteristiche, sul servizio dello schermo possiamo parlarne come possiamo parlare anche del fatto di QUANDO verrà aggiornato a W10 visti i recenti casi samsung/htc con 8.1…

    • Vedremo, magari potrebbero stupirci o magari è tanto rumore per nulla… l’azienda c’è da qualche anno e si è affacciata ora anche sul mercato WP. Ad essere sempre diffidenti non si ottiene nulla… :D

      • TheVexed

        certo, si aspetta infatti una videorecensione prima di prendere il ♠♠

      • è un brand inglese di un grande gruppo industriale che da ben 15 anni produce cellulari

        • si, ma come marchio intendo… un conto è produrre, un altro è vendere

          • Certo! Comunque se non ricordo male (correggimi se sbaglio) Kazam nasce da ex dirigenti HTC UK nel 2012

          • non ci hanno raccontato tutto ? il punto è che al di là di tutto, è il brand che conta… per dire: Jolla sono praticamente ex Nokia ma per riuscire ad arrivare ad una certa visibilità non c’è esperienza che tenga, bisogna farsi il culo come tutti i signor nessuno… non so se si capisce detta così ?

          • Ho postato una fotina sulla notizia “amore esagerato” ;)

  • Hankel

    sarebbe anche interessante, però come hanno detto altri, 199€ sono un filo troppi

    è un brand sconosciuto, per quanto possano essere bravi, magari anche nel post-vendita, la gente li compra in genere per il buon rapporto qualità prezzo

  • lo prenderei solo per l’estetica però il prezzo è troppo alto…capisco assistenza ecc però temo non possa aiutare così tanto le vendite..