KAZAM Thunder 450W disponibile in Italia dal 3 aprile

Ve ne avevamo parlato dal Mobile World Congress di Barcellona e a breve sarà disponibile in Italia. Thunder 450 W, uno dei due device presentati da KAZAM in quella occasione, sarà  acquistabile nel Belpaese a partire dal 3 aprile.


Ecco il comunicato stampa che ci è appena arrivato in redazione:

“Finalmente in Italia il nuovo Thunder 450W, la proposta Windows Phone di KAZAM

Software Windows Phone 8.1, Quad-core e schermo da 5” per uno device bello e performante

032415_1722_KAZAMThunde2.jpg

Milano, 24 marzo 2015 – In arrivo anche nel Bel Paese, da venerdì 3 aprile, Thunder 450W KAZAM, l’offerta Windows Phone proposta dall’azienda britannica, solo per noi italiani nella versione giallo lime. Perché si sa, lo stile e il design sono un must per i consumatori connazionali.
Dotato di software Windows Phone 8.1, aggiornabile alla versione 10 quando verrà rilasciata da Microsoft, dual sim, con processore quad-core, fotocamera da 8 MP e fotocamera frontale da 2 MP, 1 GB di memoria, diplay capacitivo LCD da 5” è il prodotto ideale per tutti coloro che ricercano performance elevate, stile e costo contenuto in un unico device.
La semplice interfaccia grafica, tipica dei Windows Phone, conquisterà anche gli utenti più giovani, che amano avere in blocco schermo tutte le notifiche dei propri canali social, per essere sempre aggiornati sulle attività dei propri amici in rete.

032415_1722_KAZAMThunde2.jpg

Come per tutta l’offerta KAZAM, anche per il nuovo Thunder 450W l’azienda garantisce la sostituzione gratuita del vetro per il primo anno e la KAZAM Rescue, il servizio di assistenza tecnica da remoto per aiutare i clienti nella configurazione dei propri smarphone o per la risoluzione dei più comuni problemi tecnici.

Prezzo al pubblico: 199 euro”

 

Se vi incuriosisce non esitate a leggere il nostro articolo dedicato e a visualizzare il nostro hands-on su Youtube. Notiamo con piacere che anche per questo prodotto KAZAM ha previsto la sostituzione gratuita del vetro per il primo anno e KAZAM Rescue, il servizio di assistenza tecnica da remoto. Si tratta di due elementi di fondamentale importanza per questa azienda, che ci ha confessato di puntare al massimo sui servizi al cliente, per differenziarsi dalla massa dei tanti produttori del settore che si concentrano spesse volte solo sui prodotti.
Speriamo di metterci presto sopra le nostre mani per potervi fare una recensione completa ed esaustiva, con test e “prove su strada”. A noi a Barcellona ha fatto una impressione molto positiva e vi invitiamo (qualora foste interessati) a visitare il sito del produttore (http://www.kazam.mobi/) e a leggere la scheda tecnica completa che segue.

sheetthunder450w

 

Se reputi utile questo contenuto, aiutaci condividendolo!
Articolo precedenteArticolo successivo
Alessandro Del Grano
If something is expensive to develop, and somebody's not going to get paid, it won't get developed. So you decide: Do you want software to be written, or not? - B. Gates