L’inviato da Barcellona: secondo giorno al MWC17

Lo so, avevo promesso ieri di scrivervi ancora, ma chi ha visto la diretta su Instagram può confermare che in questa fiera ci si perde: non solo con le bellezze tecnologiche e fisiche, ma anche letteralmente. Ma oggi spero di rimediare alle vostre curiosità!

Oggi sono andato diretto da Lenovo, ma prima mi sono fermato da Samsung a riguardare la versione 10″ del Galaxy Book.

La versione da 10″ (almeno, quella esposta) ha Core M3 e 64GB/128GB di memoria:

Notate che bello Sticky Notes in inglese… quando arriveranno da noi quelle funzioni?

Lenovo

Come vi abbiamo già raccontato, Lenovo ha presentato tre nuovi convertibili: Miix 320, Yoga 520 e Yoga 720.

 

Soprattutto i due Yoga hanno una penna davvero buona e, soprattutto, sono molto potenti e permettono di lavorare in maniera ottimale (e magari anche giocare). Davvero device di qualità!

HP

Dopo davvero tanta fatica, ho trovato HP nella Hall 4, mannaggia a loro che hanno ben 4 stand (3 dedicati esclusivamente al mondo Enterprise). Ho ritrovato il mio caro amico dell’anno scorso ed ho lasciato a lui il compito di descrivere i prodotti HP. Soprattutto il nuovo HP Elite Pro X2 (HP Pro X2 612 G2) (datasheet ufficiale) un device che uscirà in varie configurazioni, totalmente votato alla sicurezza (vedrete nel video quante cose ci hanno raccontato).

Ovviamente non ho perso occasione per riprovare Elite X3, lo smartphone HP che viene descritto come una delle soluzioni più complete per il business (e quest’anno hanno anche presentato la cover con lettore di codici a barre, datasheet ufficiale).

Ok, per ora è tutto… so che c’è in giro un Surfacebook Porsche design e gli HoloLens… ma dove????

Se reputi utile questo contenuto, aiutaci condividendolo!
Articolo precedenteArticolo successivo
Mariano Mercuri
Chiedere ragione, è la prima cosa che l'apprendista filosofo dovrebbe apprendere a fare. Là dove nessuno chiede ragione, come può la filosofia anche solo cominciare? La domanda "perché?" ci fa scoprire l'intreccio di etica e logica, su cui i filosofi si interrogano, da Platone a Husserl. Se l'etica è la logica dell'agire giusto, la logica è l'etica del pensare [Roberta De Monticelli]
  • roberto

    Purtroppo non è un surfacebook come tutti speravamo

    • beh, praticamente lo è, con cerniere migliorate e 200€ in più di listino