Live Password si aggiorna alla v10

Lo sviluppatore Westley Rotolo ci informa dell’aggiornamento di Live Password. L’applicazione l’avevamo recensita QUI e a distanza d.i mesi riceve un importante aggiornamento. L’applicazione presenta diverse novità:

  • restyling grafico (icone e appbar in stile Windows 10)
  • archiviazione di ogni tipo di file sempre organizzato in categorie
  • aggiunta qualche altra credentials tipo patente e carta d’identità

L’app è gratis ed ha un In App Purchase di 0,99€ per utenti italiani e 1.49€ resto del mondo per sbloccare l’archiviazione dei file. Rimane sempre il cruccio di: “una volta che mi sono fatto tutto il lavoro di inserire le credenziali, come faccio a dare un backup criptato in modo che se resetto il telefono non perdo nulla?”. Purtroppo non c’è ancora modo, ma lo sviluppatore ci sta lavorando per le prossime versioni, quindi state in allerta e vi informeremo non appena questa importante funzione verrà introdotta.

Se reputi utile questo contenuto, aiutaci condividendolo!
Articolo precedenteArticolo successivo
Mariano Mercuri
Chiedere ragione, è la prima cosa che l'apprendista filosofo dovrebbe apprendere a fare. Là dove nessuno chiede ragione, come può la filosofia anche solo cominciare? La domanda "perché?" ci fa scoprire l'intreccio di etica e logica, su cui i filosofi si interrogano, da Platone a Husserl. Se l'etica è la logica dell'agire giusto, la logica è l'etica del pensare [Roberta De Monticelli]