Luglio 29, 2021

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Louis Vuitton ha rilasciato un altoparlante Bluetooth “Hot Couture”

Può un altoparlante Bluetooth essere un “caldo divano”? Sì, secondo Louis Vuitton. Tutto quello che devi fare è allegare il famoso monogramma del marchio e venderlo a un prezzo indecente.

Un disco volante luminoso

L’altoparlante luminoso Horizon è qui per parlare, Ed è buono, il suo design non renderà nessuno indifferente. A metà tra un disco volante dritto o un oggetto magico del film Marvel, il dispositivo è comunque molto diverso dai classici altoparlanti Bluetooth.

Secondo il sito web del marchio, “Questo è il nuovo altoparlante luminoso Horizon di Louis Vuitton Ricreare il piccolo mondo dell’audio. Questa vera opera d’arte in pelle metallizzata e nobile, lavorata dagli elementi iconici della chiesa, si inserisce in ogni interno.. “

Sul versante tecnico, Louis Vuitton annuncia “Connettività wireless eccezionale e suono a 360°“, Nonostante che Questo non è sicuro di battere i potenziali clienti per questo prodotto. L’oggetto è chiaramente progettato per attrarre e mostrare la sua ricchezza.

Chiusura “Il monogramma scandisce uno spettacolo di luci incentrato sull’interpretazione digitale del fiore al ritmo della musica”, I futuri proprietari possono annunciare con orgoglio, Chi avrebbe speso 2450 euro Ascolta la loro musica”Stile”.

READ  Microsoft offre tre nuovi giochi da guardare gratuitamente questo fine settimana