Lumia 535 disponibile in anteprima italiana presso Unieuro

Qualche giorno fa Unieuro aveva annunciato che l’inizio della commercializzazione di Lumia 535 avrebbe avuto luogo entro pochi giorni. Oggi la grande catena di elettronica di consumo ha mantenuto la promessa, proponendo in anteprima italiana, il nuovo device di casa Microsoft ad un prezzo interessante.

La cifra richiesta è di 129 euro, che già si discosta da quei 149 euro che erano stati comunicati dall’azienda di Redmond stessa, collocando il prodotto in una fascia di mercato molto competitiva, in cui si trova a fronteggiare anche dispositivi della stessa casa produttrice per quanto riguarda il rapporto qualità-prezzo.

Lumia535Unieuro-Store

Se da un punto di vista funzionale si mostra come un device completo, con fotocamera sia posteriore che anteriore da 5 MP, display LCD da 5″, flash led e 1 GB di RAM, lascia spazio a qualche dubbio da quello prestazionale. Snapdragon 200 è un processore che, pur essendo di ultima generazione, soffre di diverse limitazioni (si veda la registrazione video ferma a 480p) e di scarse performance. Sia ben chiaro, Windows Phone è un sistema che richiede requisiti minimi decisamente bassi per poter lavorare in modo fluido e preciso, ma per certe operazioni una potenza di calcolo adeguata è un aspetto non secondario (nella navigazione web ad esempio).

Se siete interessati a Lumia 535 e volete metterci sopra le mani il prima possibile, vi invitiamo a visitare lo store di Unieuro in cui è disponibile in quattro colorazioni (bianco, arancione, verde e nero). È possibile acquistare il prodotto anche presso i negozi fisici della catena (si consiglia di verificare la presenza telefonicamente prima di recarvi presso lo store) o selezionando la consegna in negozio durante l’acquisto online nel caso in cui si vogliano evitare i costi di spedizione.

Qual è il vostro verdetto? Promosso o bocciato?

Articolo precedenteArticolo successivo
Alessandro Del Grano
If something is expensive to develop, and somebody's not going to get paid, it won't get developed. So you decide: Do you want software to be written, or not? - B. Gates
  • Daniele Rocca

    Per essere un primo telefono, bello e completo va benissimo, ma meglio Lumia 630, più veloce e tascabile anche se senza flash e cam anteriore…lo snapdragon 200 non dovevano utilizzarlo, fossi un acquirente esperto avrei preferito lo snapdragon 400 a 150€ totali anziché 130€…ma roba da poco, é un buon telefono, completo e senza fronzoli con un prezzo davvero buono!