Lumia Conversations e le sue Apps of the Week: anche Ultimate Torch presente

Lumia Conversations ha appena pubblicato le sue Apps of the Week, ovvero quelle che, secondo loro, sono le 5 migliori app pubblicate di recente: con grande sorpresa troviamo anche Ultimate Torch realizzata dal team di myAppFree!

Condivido in parte le loro scelte, ma di sicuro condivido su Ultimate Torch (ne abbiamo parlato QUI e QUI): un’applicazione che ha saputo “reinventare” l’applicazione torcia in modo simpatico oltre che utile!

bb44f7cc-982d-4310-b3fd-93a4178e03cb

Download: QUI

Poi troviamo PayPal Here, il nuovo servizio di PayPal che trasforma il vostro smartphone (e tablet) in un POS. Attenzione non disponibile per l’Italia, cambiate il vostro paese nelle impostazioni per scaricarla se volete provarla:

9cc4fe3f-efa7-4bc3-b57d-81797a6ae42e

Download: QUI

Foxit Mobile PDF, un lettore PDF che, francamente, trovo di gran lunga inferiore a Xodo (recensito QUI), ma non siamo qui a parlare dei miei gusti ma di quelli della bella Kathleen Harris, quindi:

7913cdf6-84cf-4e31-a4a9-842f03763f20

Download: QUI

Telescope for Periscope è un’applicazione che tenta di mettere una pezza all’ennesima mancanza, questa volta della società di Twitter, per questa nuova app che non condivide piccole frasi come Twitter, foto come Instagram o brevi video come Vine, ma dirette streaming. C’è da dire che anche su iOS stanno perfezionando perché all’inizio era concepita un po’ male. Vedremo se arriverà l’ufficiale. Intanto Telescope permette di seguire i nostri amici anche se, temporaneamente, non permette di condividere i nostri Live, ma quando si aggiornerà sarete i primi:

259327fd-fe3f-4380-b257-46e55ba6060d

Download: QUI

Infine MS-DOS Mobile, il pesce d’aprile più impegnativo di quest’anno, che riporta alla memoria il primo sistema operativo di Microsoft, ma ci si può divertire tutto l’anno:

c55db150-a9b2-48c9-b2a6-cebc33e3c9fd

Download: QUI

Bravo Massimo, bravo Riccardo: sia da parte mia che da parte di Kathleen Harris!

Fonte: Lumia Conversations

Articolo precedenteArticolo successivo
Mariano Mercuri
Chiedere ragione, è la prima cosa che l'apprendista filosofo dovrebbe apprendere a fare. Là dove nessuno chiede ragione, come può la filosofia anche solo cominciare? La domanda "perché?" ci fa scoprire l'intreccio di etica e logica, su cui i filosofi si interrogano, da Platone a Husserl. Se l'etica è la logica dell'agire giusto, la logica è l'etica del pensare [Roberta De Monticelli]
  • Marco

    PayPal Here non la trovo e il link nell’articolo rimanda a Ultimate Torch