#MakeItHappen: Microsoft vuole realizzare i tuoi propositi per il 2014

Microsoft vuole vederci felici.
E lo farà, a quanto pare, con 31 persone, prese da ogni parte del mondo, che condivideranno i propositi espressi a inizio 2014 e non ancora realizzati.

Ovviamente si tratta di una campagna pubblicitaria, ma dobbiamo ammettere che è senz’altro un bel modo per sponsorizzare i suoi Lumia.
In pratica ogni giorno di dicembre sarà scelto un fortunato a cui sarà data questa opportunità. I partecipanti devono avere compiuto i 13 anni. Un comitato valuterà le partecipazioni e ogni giorno sceglierà il migliore in termini di creatività, qualità e attinenza con la campagna motivazionale #makeithappen di Microsoft.

Microsoft offrirà supporto e mezzi per rendere i propositi una realtà. Il quantitativo di denaro che Microsoft spenderà per realizzare questi sogni non sarà rivelato pubblicamente.

Nella pagina del concorso (di cui trovate il link a fine articolo) ci sono anche delle interessanti statistiche e video sul tema, oltre alla galleria liberamente consultabile di desideri già espressi.

E voi? A Capodanno 2014 avete espresso qualche bel proposito che non siete riusciti ancora a realizzare? Se pensate di poter essere tra i fortunati vincitori, correte a partecipare: per farlo, cliccate su questo link e chissà che non siate voi una di quelle 31 persone. Cosa aspettate? Il tempo scorre!

FONTE Informazioni: Microsoft

Articolo precedenteArticolo successivo
Michele Lichinchi
Con la passione per la scrittura e maniaco di tecnologia, un esploratore dei recessi della comunicazione e dei suoi mezzi: un Indiana Jones dell'era digitale