Mass Effect 2 gratis su Origin

Origin rende gratuito Mass Effect 2!

Offerta a tempo limitata assolutamente da non perdere! Tramite Origin, store alternativo per l’acquisto di giochi digitali che fa concorrenza a Steam, è possibile acquistare e scaricare gratuitamente Mass Effect 2, capolavoro videoludico della passata generazione videoludica che ha già visto un capitolo successivo e che, molto presto, vedrà un ulteriore capitolo (Mass Effect Andromeda) continuare la saga che ha fatto appassionare milioni di giocatori.

Di seguito la descrizione presa da Origin del gioco. E’ caldamente consigliato il download, ancora di più ora che il titolo è disponibile gratuitamente per un periodo di tempo limitato!

Sei pronto a perdere tutto per salvare la galassia? Potresti non avere alternative, comandante Shepard. È tempo di radunare i tuoi migliori alleati e di reclutare nuovi compagni di viaggio per continuare la resistenza contro la spietata invasione dei Razziatori. Preparati al peggio, perché questa missione galattica potrebbe costarti molti sacrifici. Dovrai fare i conti con nemici più potenti che in passato e decisioni ancora più ardue. Imbraccia le armi e parti per un’avventura indimenticabile nelle immensità del cosmo.

Caratteristiche del gioco:

Volgi la battaglia in tuo favore. Equipaggia immediatamente nuove armi devastanti grazie al nuovo sistema dell’inventario. In più, il nuovo meccanismo di rigenerazione della salute rende meno pressante la ricerca di oggetti curativi.

Fai contare ogni tua decisione. Oltre a risolvere i problemi dell’equipaggio e a gestirne gli umori, comandante, dovrai affrontare questioni diplomatiche di portata galattica. Essendo una corsa contro il tempo, non esitare a usare le azioni che permettono di interrompere le conversazioni, rischiando però di alterarne l’esito.

Forma la tua squadra con attenzione. Potrai contare sul supporto dei tuoi membri dell’equipaggio più fidati, ma avrai anche l’opportunità di reclutare nuovi compagni. Sceglili con estrema attenzione, comandante, perché in gioco c’è il futuro della galassia.

Se reputi utile questo contenuto, aiutaci condividendolo!
Articolo precedenteArticolo successivo