MeeDJ: remix in stile modern oggi totalmente gratuita con myAppFree

MeeDJ è la prima applicazione pensata esclusivamente per Windows Phone. Gratuita nelle funzioni di base (con poca pubblicità), a pagamento nella versione GoPro: ma se la scaricate oggi, grazie a myAppFree è totalmente gratuita!

Ci troviamo di fronte ad una delle poche applicazioni dedicate al mondo dei DJ presenti su Windows Phone. L’altra è la famosa edjing che però su Windows Phone non è il massimo (non che su altre piattaforme sia così formidabile, ma essendoci da più tempo ha prestazioni migliori). Manca djay 2, famosa per l’integrazione con Spotify. Ma tutta questa introduzione serve a presentarvi MeeDJ (versione 2014.1117.350.5033), realizzata per Windows Phone soltanto e merita decisamente attenzione.

Se reputi utile questo contenuto, aiutaci condividendolo!
Articolo precedenteArticolo successivo
Mariano Mercuri
Chiedere ragione, è la prima cosa che l'apprendista filosofo dovrebbe apprendere a fare. Là dove nessuno chiede ragione, come può la filosofia anche solo cominciare? La domanda "perché?" ci fa scoprire l'intreccio di etica e logica, su cui i filosofi si interrogano, da Platone a Husserl. Se l'etica è la logica dell'agire giusto, la logica è l'etica del pensare [Roberta De Monticelli]