Metro Commander: gratis con MyAppFree

Universal app, per la gestione avanzata dei file sui nostri dispositivi? Sì, ma gratis.

E va bene, l’orario non è proprio dei migliori, ma giusto per farvi capire che non ci riposiamo davvero mai, ecco che a questa bella ora di notte, giusto appena qualcuno inizia a rientrare, ecco che grazie a MyAppFree possiamo presentare un ottimo file manager che funzionerà sia sui vostri sistemi fissi (Windows 8 o superiore), sia sui nostri amati Windows Phone.

Cosa fa?

Metro Commander è un file manager vi permetterà di gestire i file e cartelle direttamente dalla nuova interfaccia Metro. La navigazione tra le cartelle sarò facile e veloce, grazie ad una apposita interfaccia; non mancheranno le miniature di anteprima, i collegamenti alle cartelle immagini, musica e video,  e la possibilità di aggiungere collegamenti delle cartelle preferite. Inoltre, potremo gestire le cartelle online, collegandoci al nostro account OneDrive.

Dimenticavo, solo per poco tempo, avrete la possibilità di scaricare questo bellissimo file mangaer, nella versione PRO, del tutto gratis! Così facendo, potrete risparmiare la bellezza di €3,99. Non poco.

Che aspettate a scaricarla ed a provarla?

Articolo precedenteArticolo successivo
R. Laterza
Orienta la tua vita in maniera che nessuno possa dire che l'unica cosa che hai di smart sia il tuo telefono!
  • questo o file & folders pro? il dev è lo stesso..

    • Buongiorno e buona domenica.
      Provali entrambi. E soprattutto, ora che é gratis, scarica anche questa e valuta – come dicevo poco sopra a Luca russo – cio che per TE rappresenta il meglio.
      Uso Firefox da anni (ti faccio un esempio), ma a giro riprovo Exlorer, Opera ed addirittura Chrome. Firefox non lo uso per “tradizione”. Lo uso perché funziona BENE e mi ci trovo divinamente rispetto alla concorrenza. Cioè, si adatta al mio gusto.

      • Hai ragione, proverò anche questo e vi farò sapere! ?

        • Grazie anche qui (vedi risposta a Luca Russo, di nuovo) ?

  • Inviasubito

    Bella app

  • Luca Russo

    Io attualmente sto utilizzando Briefcase. Qualcuno sa fare un paragone tra i due?

    • Ciao Luca, buona domenica.
      Brief case é la mia scelta attuale su Smartphone.
      Perché? Dispongo di Win7 sul pc, quindi non uso le Universal app. E, pure quando le avró, terró anche brief perché mi ci trovo bene. Nulla peró mi vieta di prendere anche questo Modern Commander, molto bello, e sperimentare (quando avrò win10 su pc/smartphone) il programma che più si adatterà alle mie esigenze. Cosa voglio dire? Semplicemente che in ambito app e programmi, la fedeltà non deve per forza esistere. Fatti sempre tentare dal dubbio, ecco il.mio consiglio, e valuta in prima persona SIA se quel programma faccia per te, SIA se nel frattempo ciò che avevi scartato un tempo magari abbia fatto passi da gigante verso le tue esigenze.

      • Luca Russo

        Ciao Roc, buona domenica anche a te.
        Ti ringrazio per la risposta. Anche per me l’aspetto Universal non è importante in questo caso. Pur possedendo un Tablet con Windows 8.1 non uso file manager di alcun tipo. Li sfrutto solamente sullo Smartphone qualche rara volta.
        Briefcase l’ho scoperto proprio grazie a voi e mi sono trovato subito benissimo e ho trovato particolarmente piacevole l’interfaccia grafica. Proverò anche questo Metro Commander che sembra essere piuttosto completo. Grazie ancora per il consiglio, buona giornata. :)

        • Hai scritto con talmente tanto garbo e gentilezza , che il grazie te lo dico. E vale anche per angelo, sempre nei commenti qui.
          Fa piacere avere lettori ragionevoli e competenti, che sappiano andare oltre il “Usate quest’app!” ed invece accolgano il suggerimento di aprire le proprie vedute.
          Grazie a voi, entrambi, per avermi regalato questa piccola (importante) soddifazione. ?