Microsoft Edge aprirà di default i link presenti nell’app Posta

Microsoft forza l’apertura dei link presenti nell’app Posta, con il suo browser Edge.

Edge aprirà i link presenti nell’app Posta

Microsoft ha rilasciato un nuova Build Preview di Windows 10 “Redstone 5” che include diversi cambiamenti e forza l’utilizzo del browser web Edge.

La nuova build è stata rilasciata lo scorso 16 Marzo per i tester che hanno aderito al ramo “Skip Ahead”. Essi potranno testare la nuova funzionalità dell’app Posta e fruire feedback a Microsoft.

Questa feature permetterà di aprire i link presenti all’interno dell’app Posta esclusivamente tramite Edge, indipendentemente dal browser impostato come predefinito dall’utente.

Nonostante Microsoft continui a sponsorizzare il suo browser per consentirne la diffusione, Google Chrome sembrerebbe non risentirne affatto.

Ad oggi, il browser, risulta essere l’app usata con maggiore frequenza (se non la più utilizzata) su PC. Per questo Microsoft sta cercando di invogliare gli utenti a provare Edge.

La campagna dell’azienda di Redmond riguardo la sicurezza, una durata prolungata della batteria e l’integrazione con diverse app del suo browser, non

Altre novità della Build 17623

La Build 17623 include migliorie per Windows Defender Guard e i miglioramenti dei Sistemi di Sicurezza, che Microsoft aveva introdotto soltanto la scorsa settimana, nella sua ultima build di Redstone 4.

Altri miglioramenti introdotti nella nuova build sono le nuove impostazioni di privacy di scrittura e inking, oltre alle novità di “Trova il mio dispositivo”.

Oggi è stata pubblicata la lista dei problemi noti , che consigliamo di consultare prima di procede con l’installazione della build di Redstone 5.

Microsoft, oggi ha rilasciato la Build 17123  di Windows Redston 4 per gli utenti che hanno aderito al ramo “Veloce” per le preview.

Questa Build aggiunge il supporto ai file HEIF e numerosi fix di problemi per la Mixed Reality riscontrati nelle recenti versioni rilasciate nel Fast Ring.

Se anche voi siete ansiosi di testare tutte queste novità introdotte nella nuova Build di Redstone 5, non dovete far altro che scaricare la nuova Build Preview.

Fateci sapere cosa ne pensate di queste novità, commentando questo articolo.

Fonte: ZDNet.com

 

 

Se reputi utile questo contenuto, aiutaci condividendolo!
Articolo precedenteArticolo successivo