Microsoft sarà presente al MWC 15… rivelerà nuovi Lumia?

Il Mobile World Congress è uno degli appuntamenti annuali irrinunciabili per tutti gli appassionati del mondo della tecnologia. Al prossimo evento mancherà Microsoft? Pare di no. Qualcosa di nuovo in arrivo? Probabile.

MWC15Mic-MWC153

In queste ore è trapelato un sito per la registrazione dei membri di Microsoft all’MWC che si terrà dal 2 al 5 marzo 2015 a Barcellona. Oltre a questo indizio abbiamo scovato sul sito ufficiale del Mobile World Congress il nome di Microsoft tra gli espositori, presente in due stand. Le probabilità che possa essere l’occasione per presentare il primo smartphone Lumia con Windows 10 non sono poi così basse. La data si avvicina molto a quella del prossimo appuntamento con Build (la conferenza annuale dedicata agli sviluppatori), evento previsto per la fine di aprile, in cui avremo più dettagli riguardo al nuovo sistema operativo.

MWC15Mic-Build2015

A rafforzare l’idea giunge anche il fatto che era ormai tradizione di Nokia presentare nuovi device durante questo appuntamento e tale abitudine potrebbe essere verosimilmente mantenuta anche da parte di Microsoft. Un’altra ipotesi da non escludere è la presentazione, con successiva commercializzazione, di Microsoft Band in Europa.

Come potete osservare, il fatto che la presenza di Microsoft sia ormai certa lascia spazio a diverse speculazioni che, come sempre, solo il tempo potrà confermare o smentire. Quali sono le vostre opinioni in merito?

FONTE Informazioni: NPU

ORIGINE Informazioni: Microsoft

Se reputi utile questo contenuto, aiutaci condividendolo!
Articolo precedenteArticolo successivo
Alessandro Del Grano
If something is expensive to develop, and somebody's not going to get paid, it won't get developed. So you decide: Do you want software to be written, or not? - B. Gates
  • Clemente De Lucia

    Di sicuro ci sarà la presentazione di nuovi Device ma spero che Microsoft possa presentare anche il Band poiché in America sta dando grandi risultati perché non tentare anche in Europa?