Microsoft permette di inviare denaro tramite PayPal su Skype, se usi Android e iOS

money on my mind

Microsoft e PayPal collaborano a meraviglia e permettono a Skype di ottenere una nuova feature che lo avvicina sempre più all’obbiettivo: diventare un social network

La nuova feature permetterà di inviare denaro comodamente dall’app di Skype per dispositivi mobili. Un comodo add-on è già in via di distribuzione sulle versioni dell’applicazione disponibili sulle piattaforme Android e iOS.

Inviare denaro su Skype con PayPal

Eseguire quest’operazione sembra essere davvero semplice. Sarà sufficiente recarsi sulla casella Trova in una conversazione, selezionare la voce Invia denaro, compilare le voci, inserire la cifra e selezionare la valuta. In seguito basterà fare un semplice log in, usando i nostri dati PayPal, ed il gioco è fatto.

Microsoft e PayPal hanno reso disponibile questo servizio negli Stati Uniti d’America, Canada, Regno Unito, Austria, Belgio, Cipro, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Lettonia, Lussemburgo, Malta, Olanda, Portogallo, San Marino, Slovacchia, Slovenia, e Spagna.

Microsoft - PayPal - Skype - windowslover - mspu

Noi, utenti Windows 10, aspettiamo ancora che sia resa disponibile la nuova versione di Skype – che di sé ha fatto parlare tanto – sulla nostra piattaforma.

Con un pizzico di ottimismo, quando questo avverrà, troveremo disponibile la voce “Invia denaro” tra le diverse possibilità che l’app offre. Per ora, aspettiamo.

Siete utenti Android o iOS e avete già provato questa novità? Fateci sapere come vi siete trovati.

Siete utenti che si chiedono “perché loro si e noi no?”, la risposta è sempre quella.

Fonte: mspu

 

 

 

Articolo precedenteArticolo successivo
Ogni tanto mi viene in mente qualcosa... e qualche volta la scrivo.
  • Io mi sono appena iscritto a satispay, app fatta da dio ed è accettata in tanti posti, e ricariche telefoniche di tutti gli operatori italiani… Chiedono pure i documenti perché il sistema deve essere sicuro per tutti. Inviare denaro ad amici non costa nulla. Forse manca solo, rispetto android e ios, la possibilità di fare subito il calcolo per il conto “alla romana”

    • damiano colombo

      Concordo pienamente con mariano, Satispay batte paypal abbondantemente. E cmq il conto alla romana c’è anche su windows nell’ultima versione dell’app!

      • Non lo trovo (nemmeno su iOS!)

        • damiano colombo

          Scegli un contatto per inviare denaro, digita importo e si attiva icona di divisione (freccia che si divide)

    • La uso anch’io

  • damiano colombo

    Concordo pienamente, Satispay batte paypal abbondantemente. E cmq il conto alla romana c’è anche su windows nell’ultima versione dell’app!

  • bruno

    Usare un app per inviare denaro?
    Sopratutto su android?
    Posso capire su w10m o al massimo ios.
    Ogni giorno é un bollettino di guerra.
    Sono tradizionalista.
    Sportello.

    • MatitaNera

      w10m è così sicuro che non puoi nemmeno farlo, leggi almeno l’articolo, fai uno sforzo

  • Mario

    Wow ora la gente ivoriana (persone che vivono in costa d’avorio) che truffa con ricatti gli altri si sposteranno tutti su Skype e paypal togliendo facebook e moneygram

  • Matteo
    • Luca Serri

      Una multinazionale come Microsoft si mette a ridere davanti a una petizione del genere.

      • Matteo

        Appunto…. Alla frutta

  • Comunque la risposta morale è sempre quella: Far merdenda con girella!