Microsoft propone il Surface Book 2 128 GB a $1,199

Microsoft pubblica il prezzo di vendita del Surface Book 2 sullo store Usa.

Disponibile il nuovo Surface Book 2 nello Store US

Lo scorso mese vi avevamo parlato dell’imminente lancio del Surface Book 2 anche in Italia.

Oggi Microsoft, ha dato il via alle vendite online tramite il Microsoft Store Usa, proponendolo ad un prezzo allettante.

surfacebook2

Sfortunatamente per il nuovo modello del Laptop dell gamma Surface, Microsoft ha deciso di non cambiare il processore, ma ha ridotto la memoria, portandola da 256 GB a 128 GB.

La notizia che renderà felice i nostri lettori, è la riduzione del prezzo di circa $300, così facendo potrete acquistare il nuovissimo Surface Book versione 13.5″/ 128 GB/ Inte Core i5 a $1,199.

Paragonando le caratteristiche e il prezzo all’equivalente Surface Laptop, lo si può definire un vero affare. Ci teniamo a farvi presente che il nuovissimo Laptop di Microsoft dotato di 256 GB/ Intel Core i5/ 8GB di RAM costa circa $1,299.

Con il nuovo Surface Book 2, potrete godere di una durata prolungata della batteria, porte USB-C e una maggiore versatilità.

surface book 2

Potete ordinare il nuovissimo portatile della gamma Surface di Microsoft collegandovi a questo Link.

Vi ricordo che nel giro di pochi mesi dovrebbe essere disponibile all’acquisto anche nel nostro Paese.

Fateci sapere cosa ne pensate commentando questo articolo, e se avete intenzione di acquistare il nuovissimo Surface Book non appena sarà disponibile nel “Bel Paese”.

 

 

Se reputi utile questo contenuto, aiutaci condividendolo!
Articolo precedenteArticolo successivo