Modern Combat 5: lo sparatutto di Gameloft è disponibile a soli 99 centesimi!

Gameloft propone oggi uno dei suoi titoli più famosi con uno sconto davvero allettante. Si tratta infatti di un prezzo scontato del 75%, che fa scendere il titolo a soli 99 centesimi, costo che senz’altro spingerà molti a scaricare il videogioco.

Vi ricordiamo che Modern Combat 5: Blackout è il più recente sparatutto in prima persona sviluppato dalla ben nota azienda videoludica su più piattaforme, compresa la nostra. Si caratterizza per l’ottima grafica che lo costituisce e per l’assenza di ulteriori e fastidiosi acquisti in-app in seguito al download. All’interno del gioco potremo scegliere tra quattro classi principali e disporremo di un ampio arsenale di armi, utili per difendere il nostro onore in battaglia nel corso delle coinvolgenti modalità multigiocatore che lo accompagnano.

Prima di farvi correre a rompere i vostri salvadanai vi ricordiamo che il titolo non è compatibile con i dispositivi con 512 MB di RAM e necessita di una connessione ad internet costante per poter fruire dei suoi contenuti. Il multiplayer è piuttosto difficile da affrontare e non adatto a tutti e risulta sprovvisto della compatibilità con Xbox Live. Se tuttavia questo non vi spaventa e volete comunque provarlo, con 99 centesimi (anziché 3,99 euro) potete portavi a casa, o meglio in tasca, un videogioco ben realizzato. Avete sei giorni per arruolarvi!

Vi lascerete tentare?

Se reputi utile questo contenuto, aiutaci condividendolo!
Articolo precedenteArticolo successivo
Alessandro Del Grano
If something is expensive to develop, and somebody's not going to get paid, it won't get developed. So you decide: Do you want software to be written, or not? - B. Gates