Monster GO! sbarca sul Windows Phone Store… in esclusiva per un periodo limitato!

Passano i giorni e lo Store si popola di app e giochi… fantastico, no? Oggi è il turno di Monster GO!, un titolo frenetico e divertente che potrebbe tenervi incollati allo schermo per diverse ore.

Si tratta di un ibrido RPG-Endless Runner, prodotto da GAME TROOPERS, lo stesso team autore di Make it Rain: The Love of Money. Cosa aspettarci? Tre mostri mostri da giocare e far evolvere, abilità da potenziare (ce ne sono più di 10 per ciascun personaggio) e combattimenti contro grotteschi nemici. Qual è lo scopo di tante peripezie? Recuperare la sacra corona del nostro villaggio che è stata rubata.

A nostra disposizione avremo armi ed armature che non avranno un semplice scopo decorativo (ma diciamolo, anche l’occhio vuole la sua parte), ma contribuiranno insieme alle evoluzioni e abilità potenziate a costruire e rinforzare il nostro mostriciattolo, partita dopo partita. Nel corso di quest’ultime avremo modo di ottenere premi, raggiungere obiettivi opportunamente sincronizzati con il nostro account Xbox Live e raccogliere punti da spendere in oggetti di varia natura.

Sul nostro cammino, oltre ai nemici comuni, incontreremo 5 boss da sconfiggere all’interno degli altrettanti livelli di cui si compone il titolo. Solo 5? Non proprio: al termine della modalità “Storia” avrete accesso alla “Endless Mode” (modalità senza fine). Quanto vi costerà il gioco? Nulla! Sempre che non decidiate di comprare qualche moneta in app in cambio di denaro reale (ma è opzionale).

Al momento supporta tutti i device Windows Phone 8.1 con almeno 512 MB di RAM e sarà presto disponibile anche per PC e tablet Windows 8.1 (è in arrivo anche su altre piattaforme), per giocarci con qualsiasi dispositivo e in qualsiasi momento. Che aspettate dunque? Scaldate i muscoli per correre e preparate le vostre abilità per farvi strada nel lungo percorso che vi attende!

Articolo precedenteArticolo successivo
Alessandro Del Grano
If something is expensive to develop, and somebody's not going to get paid, it won't get developed. So you decide: Do you want software to be written, or not? - B. Gates
  • Omega

    Sempre meglio wpl ?

  • Harvy75

    Molto carino

  • Faber

    Ma che bella é la canzone del trailer ?