Non solo dispositivi mobili, all’MWC tanti nuovi accessori Cellularline!

#MWC2018

Al Mobile World Congress poteva mancare Cellularline, una delle più grande aziende di accessori per smartphone e altri dispositivi portatili? Ovviamente no, ecco i nuovi prodotti!

Cellularline Thunder

Un fiammante speaker bluetooth (della serie AQL): portatile, potente (10W) e impermeabile. Potrete ascoltarci la vostra musica preferita anche sotto le cascate del Niagara, purché non lo immergiate in acqua più profonda di 1 metro.

Cellularline Thunder - MWC2018

 

Nuovi powerbank Cellularline

Per non rimanere a secco, una grande scorta di elettroni tutta per voi: i nuovi Cellularline FreePower Slim. Disponibili in tre “taglie”, e cioè da 3.000 mAh, 5.000 mAh e 10.000 mAh, questi nuovi powerbank sono anche all’insegna del design. Sono molto sottili e con ben 4 colorazioni: bianco, nero, blu cielo metallizzato delle ore 19:30 del 22 marzo e giallo canarino fluo (ma anche un po’ verde). Ok non so descrivere i colori, qualche problema?

Cellularline FreePower Slim - MWC2018

 

Ricarica Wireless

I più recenti smartphone top di gamma hanno, quasi sempre, anche la ricarica wireless. Per questo motivo stanno fiorendo le basette di ricarica wireless di ogni tipo. Cellularline non è da meno, presentando addirittura una tecnologia proprietaria (WideActive Inside) che permette di evitare problemi di surriscaldamento e di garantire una erogazione continua di corrente.

I due nuovi prodotti presentati al Mobile World Congress sono basette per riporre lo smartphone in auto: Handy Wing Wireless e Pilot Active Wireless.

Cellularline Handy Wing Wireless - MWC2018

Cellularline Pilot Active Wireless - MWC2018

 

Dispositivi Cellularline per gli sportivi

Non mancano accessori devoti agli sportivi, quindi spesso wireless e impermeabili. La nuova fascia Armband Spider per portare sul braccio il nostro smartphone.

Cellularline Armband Spider - MWC2018

Un paio di auricolari in-ear completamente wireless, su cui probabilmente farò un bel pensierino, chiamati Attitude: hanno una custodia che gli fa anche da ricarica portatile e powerbank.

Cellularline Attitude - MWC2018

Se avete paura di perdervi un auricolare e rimanere con in mano soltanto il compagno, esiste una versione più “classica” con il filo. Con la solida costruzione Cellularline e una custodia/powerbank in dotazione.

Cellularline Grasshopper Pro - MWC2018

Ci sono anche auricolari ancora più classici, tutto filo e niente arrosto (ok non era il proverbio giusto).

 

Appena arriveranno su Amazon, ci faremo un bell’articolo riepilogativo per aiutarvi nell’acquisto. Vi piacciono gli accessori Cellularline? Ne avete già qualcuno?

Se reputi utile questo contenuto, aiutaci condividendolo!
Articolo precedenteArticolo successivo
Francesco Tili
When you change the way you see the world, you'll change the world you see - S. Nadella