Mx Player sbarca sulla piattaforma Windows Phone

Quando troppo, quando nulla, ecco che anche il famoso Player Multimediale si affaccia sulle nostre Tile.

Come da introduzione, ci sono periodi in cui tutto tace e periodi in cui registriamo una delizia dietro l’altra. In questo periodo, non ci possiamo certo lamentare: VLC diventa sempre più stabile e ricco di novità, alcuni giochi molto richiesti finalmente sono disponibili anche da noi e, proprio quale notizia di ieri, Flipboard diventa disponibile un po’ per tutti (ora anche per i dispositivi con 512 mega di ram, cioè la fetta di mercato più corposa).  Ecco, in questi giorni abbiamo visto sbucare sullo store un’altra “chicca”. Anzi, diciamo mezza.

Come sempre, prima di scrivere stupidaggini, aspettiamo qualche giorno proprio per verificare al  meglio le novità e ragguagliarvi su quanto esse siano “opportune” o meno.
Anche questa volta, fortunatamente, questa strategia ha pagato, poichè come si può leggere un po’ ovunque sul web, pare che lo sbarco di MX Player sia ufficiale e che quindi non si tratti di un fake.

A noi, non resta che cogliere con gioia questa notizia, poichè questo Player è davvero super sulla piattaforma Android, riuscendo a leggere e riprodurre praticamente qualsiasi cosa. E bene.

Proprio a tal proposito, tuttavia, ci tengo a rimarcare un concetto:

si tratta di una versione sperimentale, di assoluto approccio alla nostra piattaforma. Quindi, prima di scaricarla, siatene consci: non funziona bene! E, soprattutto, non mortificate i produttori con voti bassi e commenti “sciocchi”. Piuttosto, provate a supportarli segnalando ciò che non va, magari privatamente, ed offrendovi di aiutare a fare da tester.

Ricordatevi che prima di lamentarci di qualcosa, sarebbe buona norma agire costruttivamente per migliorare laa situazione. O sbaglio?

Articolo precedenteArticolo successivo
R. Laterza
Orienta la tua vita in maniera che nessuno possa dire che l'unica cosa che hai di smart sia il tuo telefono!
  • peccato che i “ti do una stella” non leggono i nostri articoli ahahah speriamo in bene!