My People, Microsoft rimanda al prossimo major update

Non è ancora il momento

My People arriverà più avanti, lo ha dichiarato Dona Sarkar in un post sul blog Microsoft, dove annuncia la build 15014.

Qualche tempo fa durante l’evento Microsoft a New York City, una delle novità che avevano destato più interesse era proprio quella di avere i contatti preferiti, e tutte le modalità possibili per raggiungerli, a portata di mano. Da Skype alle e-mail, dai social network alle chiamate.

My People - Windowslover - Thurrott

My People arriverà fra qualche mese

Nel post citato sopra, nel quale trovate il changelog della build fast ring 15014 per PCe Mobile, Dona Sarkar afferma che:

“Il nostro obbiettivo è offrire esperienze che vi conquisteranno e abbiamo deciso di distribuire la funzione con il prossimo major update di Windows.”

My People arriverà dunque con il major update successivo al Creators Update. L’aggiornamento, soprannominato Redstone 3, dovrebbe essere reso pubblico nella seconda metà del 2017.

Sono sicuro che perfezioneranno al meglio la funzione ed in oltre, se devo essere onesto, mi fa piacere che un progetto venga riconosciuto non maturo per la distribuzione e migliorato. E so che anche voi la pensate così.

Non vedo l’ora di vedere come funziona.

Keep loving!

Fonte: Thurrott
Microsoft blog

Se reputi utile questo contenuto, aiutaci condividendolo!
Articolo precedenteArticolo successivo

Ogni tanto mi viene in mente qualcosa… e qualche volta la scrivo.