MyAppFree Crazy Week-End: oggi gratis “Lines The Game”

Lines the Game Crazy Week-End - Windows Lover

Si chiama Crazy Week-End ed è  il frutto di una partnership tra MyAppFree e GameTroopers. E vi preannuncio che farà felici moltissimi videogiocatori dall’11 al 14 dicembre! Leggete per scoprire i dettagli.

 

I ragazzi di MyAppFree, in collaborazione con GameTroopers, hanno preparato per tutti gli appassionati di titoli videoludici una quattro giorni di puro godimento. Infatti, ogni giorno, ci sarà una bella sorpresa per voi. Gratis, come sempre avviene quando c’è lo zampino caramellato dei nostri amici di MyAppFree.

 

Il secondo titolo della Crazy Week-End è:  Lines the Game

LINES THE GAME by GameTroopers

Altro gioco hit, totalmente gratis quest’oggi. Si tratta di Lines The Game, un gioco di abilità mediante il quale dovrete  inserire o rimuovere  punti per avviare una gara colorata che riempie un disegno. Il colore che domina la gara vince. Lines è il gioco perfetto mentre sei in viaggio o durante brevi momenti di inattività. Gioca una singola sessione in una manciata di secondi oppure esegui una striscia vincente di 20 partite di fila Un tocco di zen, per rilassarvi e distendere i nervi.

 

Un punteggio medio di 4,7 sullo Store e la promessa di un gioco rilassante, ben fatto e gratis, sono abbastanza per voi? Correte a scaricarlo!! (risparmierete 2,99 euro!)

Lines The Game - Windows Lover

Ecco i dettagli del gioco:

 

■  Gioca una quantità impressionante di 250 livelli con puzzle unici, tutti randomizzati ogni volta che li giochi di nuovo.

 

■  5 modalità di gioco: Punto, Gomma, Corda, Coltello e Mista.

 

■  Vinci un livello più volte di fila per totalizzare una striscia vincente e guadagnare medaglie.

 

■  Gioca sotto pressione nella Sfida del giorno, in cui hai solo una possibilità!

 

RAGGIUNGI GLI OBIETTIVI Raggiungi i 20 obiettivi di gioco XBOX per dimostrare la tua bravura.

 

Lines the Game - Windows Lover

 

Non dimenticate che si tratta di un titolo Xbox e che quindi guadagnerete punti “G” sbloccando livelli e raggiungendo obiettivi!

 

Lines The GAme - WIndows Lover

Ecco il link per il Download: SCARICA LINES THE GAME, clicca qui.   GRATIS

Articolo precedenteArticolo successivo
R. Laterza
Orienta la tua vita in maniera che nessuno possa dire che l'unica cosa che hai di smart sia il tuo telefono!
  • Rancid

    Ragazzi anche briquid mini è gratis con myappfree ??
    http://www.windowsphone.com/s?appid=89523c7d-d859-4c76-b35f-5ed3ee2a2a3d

    • shhhh

      • Rancid

        ??

        • Rancid, sta tranquillo. In qualche modo – altrove – hanno già detto quali saranno i titoli Se non stiamo dicendo tutto subito è per rispetto del lavoro dei ragazzi di MyAppFree. C’hanno lavorato parecchi mesi. Diciamo che è un modo nostro per dire “GRAZIE” per il lavoro che svolgono, rispettando la loro volontà di raccontare i vari titoli che arriveranno “giorno per giorno”. Putroppo non tutti l’hanno fatto, ma noi faremo così, pur sapendo i titoli che arriveranno!

          • Rancid

            No ma io l’ho notato stamattina appena aperto lo store… Quindi pensavo solo non ve ne fosse accorti, tutto qua ? se faccio nuove scoperte mi sto zitto allora, così non faccio danni ? mi scuso nel caso abbia fatto qualcosa di non troppo bello nei confronti dei ragazzi del team :/

          • Hai fatto bene a segnalarci la cosa in ogni caso. Sei gentile.

            No, ti voglio rassicurare. Non hai fatto nulla di male. Davvero. Sei un amico ormai e te lo direi se avessi “sbagliato”.
            Non è un segreto quali siano i prossimi titoli. Era solo una nostra delicatezza verso il lavoro di Massimo e gli altri. Tutto qui.

          • Rancid

            Okok tutto chiaroh ? se qualcosa comunico alla vecchia maniera (via mail) o a Francesco su telegram? (animalo raggiungici pure tuh, sto conservando spam per te (e ot))
            Ora mi fermo se no vado troppo ot ahaha

          • Non riuscirei nè a leggere nè a scrivere, putroppo. Appena avrò più tempo mi aggregherò a voi!

      • Rancid

        Scusa ?