myAppFree, la migliore app per i deals, diventa una Universal App!

Cosa succederebbe se l’app che ha permesso ai vostri Windows Phone di scaricare gratis le migliori applicazioni dello Store diventasse una Universal App?

Non c’è bisogno di chiederselo: a partire da domani, potremo iniziare a risparmiare anche sui nostri tablet/desktop grazie ai developer di myAppFree, che hanno portato a un livello successivo la loro grande esperienza, fatta di continue collaborazioni con sviluppatori di tutto il mondo.

Con un milione di download all’attivo, Massimo e Riccardo hanno deciso di percorrere la strada segnata da Microsoft con la sempre più stretta unificazione degli store del suo sistema operativo, dando anche agli utenti Windows la possibilità di scaricare gratis e scontate centinaia di applicazioni sui loro tablet e pc.

myappfree1

L’applicazione si presenta con una gradevolissima e intuitiva interfaccia hub, suddivisa in quattro sezioni, che ricalcano da vicino la versione per Windows Phone:

– App Del Giorno, dalla quale è possibile vedere un’anteprima dell’applicazione del giorno e un countdown della promozione;

– Ultime Offerte, nella quale sono elencati tutte le promozioni e gli sconti aggiuntivi;

– Il tuo Account, la sezione allo stesso tempo più personale e più social di myAppFree, che ci mostra il numero delle app scaricate, il numero dei punti guadagnati attraverso i download, la quantità di denaro risparmiato grazie all’applicazione per user e per community;

– Per il tuo Telefono, una speciale sezione che con un colpo d’occhio mostra i deals del giorno per lo Store Windows Phone.

myappfree2

È così che una delle migliori e più utili app per Windows Phone assume tutto un altro sapore, quello Universal (che se non è proprio come le gelatine “tuttigusti” di Harry Potter, gli si avvicina molto) e scommettiamo che non ne potrete più fare a meno.

Potete scaricare myAppFree dallo store Windows direttamente dai vostri pc e tablet a

QUESTO INDIRIZZO (Scarica myAppFree per Windows 8.1) 

Se invece volete scaricare la versione per Windows Phone, cliccate sul link qui sotto. Preparatevi a liberare i vostri mouse per accaparrarvi fino all’ultimo deal!

 

Articolo precedenteArticolo successivo
Con la passione per la scrittura e maniaco di tecnologia, un esploratore dei recessi della comunicazione e dei suoi mezzi: un Indiana Jones dell'era digitale
  • Harvy75

    Benissimo.
    PS sono tra i primi 100 in Ita

    • Federico

      Io invece sono fra i primi… uno :)

  • Federico

    È un’app di importanza capitale per chi sviluppa, per gli utenti ed anche per la diffusione del sistema operativo.
    Ma ora che succederà? azzereranno la classifica?
    Magari non sarebbe neppure tanto male visto che siamo cristallizzati da lungo tempo. ;)

    • Ciao Federico! No non si azzererà (per ora, in futuro chissà).
      Abbiamo in mente tante novità, tuttavia il nostro team di sviluppo è composto da 2 persone e non ti dico quanto sia difficile tenere dietro alla mente che sogna tante nuove features :)

      Un ultima parola, grazie del supporto!

      • assumetemi, mi bastano 2500€ al mese!

      • Federico

        Alle volte mi sento un po’ in colpa perchè a dire il vero non provo per bene tutte le app, ma d’altronde immagino che nessuno lo faccia.
        Sarebbe bello, complicato ma non impossibile, obbligarci a lasciare un commento entro un certo periodo dal download, magari separando la categoria per tipologie di interesse (ad esempio io concorrerei per quelle “serie” e non per i giochi).
        Ciò rappresenterebbe un salto di qualità e sarebbe di sicuro interesse per i developer.
        Una curiosità Massimo, la classifica ed il programma non sono quasi mai sincronizzati. Come funziona l’aggiornamento delle posizioni visualizzate dall’app?

        • Purtroppo è molto complicato quello che proponi. Sicuramente interessante.
          Non sono sincronizzati perchè l’aggiornamento è variabile e dipende dal server, in media 1 volta ogni 24 ore

          • Federico

            Ehm… forse intendevi dire una volta ogni due mesi? :)
            Stando al programma io sono dodicesimo globale e terzo da almeno un mese, ma per la tabella le mie posizioni sono differenti ormai da lunghissimo tempo.

            Quello che proponevo è un po’ complicato, ma alla fine neanche tanto, e alla fine il controllo sarebbe in buona parte automatizzabile.
            Se io fossi un developer, per un servizio di quel tipo pagherei molto di più rispetto ad uno che, al massimo, mi frutta cinque stelle affidate al buon cuore di chi ha scaricato.

    • PS: Aggiungo che attualmente da W8.1 non sono accumulabili punti, cioè ti mostra solo quelli che hai ora, ma in futuro (vers 1.2) verrà abilitata questa feature.

  • M_90® ????⚡??

    fantastico, grande ragazzi. ma secondo voi conviene fare l’acco? io lo uso così senza essermi registrato.

    • Ciao, se lo chiedi a me sicuramente conviene ;) è una cosa interessante vedere quante app hai scaricato e quanto hai risparmiato.
      Inoltre in futuro servirà per qualche novità ;)

      • M_90® ????⚡??

        vabbè se me lo dici così corro a registrarmi hahaha ma non perdo niente di quello scaricato fino ad ora giusto?

        • No assolutamente no! ;)

          • M_90® ????⚡??

            ok :)

          • M_90® ????⚡??

            fatto :)

  • angela

    L’unica pecca non mi fa registrare..dice che il mio mobile non é supportato

    • Da dove stai provando a registrarti , windows phone o windows 8? Puoi mandarmi uno screen del problema o qualche dettaglio in più a massimo@myappfree.it ?
      Grazie!

      • Riccardo Fuzzi

        test

      • Moreno Casalanguida

        Mitici!!! Mettete StreamFixer gratis (senza interruzioni) e vi amerò ancora di più ??

  • marecola

    Sono molto contento di questo passo avanti, ad maiora! Mi fa piacere che uno dei servizi più utili e famosi di Windows Phone (che io uso ogni giorno) sia gestito da italiani :)
    Ho installato stamattina la versione per Windows, ma mi piacerebbe se fossero mostrate anche nella versione mobile le app per Windows in promozione, magari in una piccola sezione.

  • Riccardo Fuzzi

    test

  • Stefano D’Ambrosi

    In quanto Universal app, non dovrebbe scaricarsi in automatico su win 8.1 se precedentemente è stata installata su wp8.1 con lo stesso MS account?

    • scaricarsi in automatico no, nello store la trovi “nelle tue app”, altrimenti sarebbe troppo invasivo… immagina di avere il pc o il tablet con poco spazio etc. creerebbe solo problemi “l’automatismo” no? o magari hai un PC che usi per lavoro e un tablet per svago, perché dovresti ritrovarti i giochi che installi sul tablet o le app serie che ti darebbero fastidio sul tablet? :-P

      • Stefano D’Ambrosi

        Mah.. Io ricordo che una volta è capitato di installare un’app sul cell e di trovarla automaticamente anche sul pc
        Forse, come dici tu, nella realtà di tutti i giorni, può essere scomodo per molti, ma personalmente non avrei problemi ad avere le stesse app sincronizzate su diversi tipi di dispositivi

  • Mario Paolillo

    Si vince qualcosa con i punti?

    • ci saranno sorprese, dicono (qualche commento più su), di sicuro vinci un sacco di app gratis da provare, se poi non ti piacciono le disinstalli :-P

      • Mario Paolillo

        Mah, alla fine non serve fare l’account. A me non fa vedere quanto ho risparmiato

  • Ohhh, good news.

  • Mario Paolillo

    Il gioco del monopoly lo metteranno mai gratis?

    • mmm… difficile che una grossa società, con una visibilità enorme (ed uno sviluppatore in myAppFree questo cerca, non lo fa per beneficienza), faccia accordi con una piccola società italiana, per quanto belli e bravi siano massimo e riccardo, ma se lo facessero sarebbe un colpaccio niente male…