MyAppFree, ogni giorno applicazioni gratuite

Non so a voi, ma a me personalmente concludere un buon affare piace. E parecchio anche.

Se anche per voi é cosí, allora state leggendo la recensione giusta, poiché oggi parlerò di un’app che di buoni affari ve ne proporrà parecchi: MyAppFree.
No, non abbiate paura. Non faró cieca pubblicità alla nostra app sponsor. Non sarebbe intelligente e soprattutto non sarebbe sensato.

Mi limiterò, come sarà fatto per programmi similari (e concorrenti), a parlarvene il più oggettivamente possibile, ad esprimere un giudizio sincero ed a lasciare a voi la parola finale sulla bontà (o meno) del prodotto!

Ne faccio un punto di professionalità, se volete, poiché come sempre ho fatto, proverò a dettagliare i vari aspetti favorevoli e non, col piccolo plus di conoscere un po’ anche il dietro le quinte dell’app, ossia il lavoro alle spalle di quella che per voi sarà una vetrina interessante e vantaggiosa.

Premesso questo, aggiungo solo che la versione dell’app (la 2.0.0.1) che mi accingo a recensire, é il risultato del percorso di crescita e sviluppo che in quasi due anni ha portato MyAppFree ad ottenere il consenso di più di 700mila utenti. Evidentemente i buoni affari piacciono a molti.

In che senso “buoni affari“?
Molto semplicemente, con quest’app avrete la possibilità – in base a ciò che i produttori di app desidereranno concedere – di veder proposta un’app dello store, tra quelle a pagamento, del tutto GRATIS per un periodo di tempo limitato.

In pratica, i ragazzi di MyAppFree si occupano di contattare i vari autori delle app a pagamento, i quali, se lo ritengono, proporranno per un certo numero di ore la propria app in regalo. Bello, no?

Articolo successivo
Interessato a tutto ciò che è il mondo Microsoft, co-Fondatore di myAppFree.