News Republic completamente rinnovato per Windows Phone 8.1

Ci sono poche app che preferisco nella versione per iOS o per Android. News Republic era una di queste. Era. Già, perché ne è stata rilasciata una nuova versione per Windows Phone 8.1 completamente rinnovata.

News Republic è un aggregatore di notizie molto noto ai fan delle news in tempo reale. Vi ricordate come si presentava? Piuttosto scarno e bruttino su Windows Phone. Gli sviluppatori hanno però deciso di dare finalmente una svecchiata all’interfaccia, proponendo un prodotto più moderno e in linea con la concorrenza.

Subirà lo stesso destino “Appy Geek”, l’applicazione gemella dedicata alla tecnologia? Probabile, o almeno ce lo auguriamo. Ciò che ci lascia ben sperare è il fatto che esista anche per questa app una controparte Desktop/Tablet per Windows 8.x. Non dovrebbe essere molto difficile quindi per i developer adattarla alla piattaforma mobile come già è stato fatto con la sorella maggiore, trasformandola in una Universal App.

E voi? Ne fate uso o preferite un RSS Reader come Nextgen Reader per tenervi sempre informati?

Articolo precedenteArticolo successivo
Alessandro Del Grano
If something is expensive to develop, and somebody's not going to get paid, it won't get developed. So you decide: Do you want software to be written, or not? - B. Gates