Newton debutta sul Windows Store: nuovo client email

Newton-Mail-windows 10 - windows lover

Popolare tra i possessori di Mac e già disponibile per Android e iOS, Newton Mail fa il suo debutto sul Windows Store.

Newton mail

Nuove applicazioni sono sempre ben accette. Se complete nelle funzioni, utili ed esteticamente gradevoli ancora meglio.

Di che si tratta?

Come da titolo, si tratta di un nuovo client email.

Le principali caratteristiche sono simili a quelle dei più famosi competitors: ricevuta di lettura, annullamento dell’invio di un messaggio, Snooze, programmare l’orario di invio di una email, Profilo mittente e infine le applicazioni connesse.

Si tratta di un servizio offerto in abbonamento, con 14 giorni di prova gratuita. Al termine delle due settimane il costo diventa di 49.99$ all’anno. Sono circa 4$ al mese per qualcosa che, come recita la descrizione ufficiale, “si usa decine di volte al giorno“.

Newton mail offre la compatibilità con i più conosciuti provider, come Gmail, Exchange, Yahoo, Outlook, iCloud, office 365 e tutti gli account IMAP.

L’aspetto sicuramente più interessante risiede nello spirito multipiattaforma di questa applicazione. Tutti i nostri messaggi saranno legati all’account Newton e sarà possibile consultarli da qualsiasi device, mobile o desktop che sia, con le apposite app native. Non vi è infatti bisogno di inserire tutti i dati del proprio servizio email in ogni nuovo dispositivo, basta infatti accedere con l’account Newton.

Cosa ne pensate? Spendereste 50$ all’anno per una applicazione di posta per quanto ottima? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti.

Potete scaricare Newton Mail direttamente dal Windows Store attraverso questo link:

Icona di Newton Mail
Newton Mail
CloudMagic, Inc.
4.2 (246 voti)
 
Se reputi utile questo contenuto, aiutaci condividendolo!
Articolo precedenteArticolo successivo