Nextgen Reader si aggiorna alla versione 6.2.0.1: nuove opzioni di visualizzazione e condivisione

È una giornata davvero ricca di soprese. Dopo l’intervista a Next Matters e l’annuncio del grande sconto dedicato agli utenti italiani su Nextgen Reader, ecco che, proprio quest’ultima, riceve un interessante aggiornamento.

Gaurav, lo sviluppatore dell’app, ci informa infatti di aver arricchito l’esperienza utente con l’update odierno, sotto diversi punti di vista. Da un lato troviamo nuove opzioni di visualizzazione: dal collapsed menu è infatti possibile interagire con le cartelle dei feed in modo più completo. Con un tap sull’icona della cartella, avremo accesso alla lista delle fonti delle informazioni (la stessa che si visualizza di default nella modalità estesa), mentre con un tap sul nome della stessa, si aprirà la classica lista degli articoli in ordine cronologico.

wp_ss_20141114_0008
wp_ss_20141114_0007

Dall’altro lato troviamo invece la possibilità di una selezione multipla degli articoli per la loro condivisione con altre applicazioni. Proprio qui arriva una curiosità: la app è ora perfettamente integrata con Share to Speech (da oggi finalmente in italiano) e consente la condivisione con quest’ultima di più articoli in una volta sola. Davvero una gran bella comodità per chi si serve di entrambe queste ottime app.

È un piacere vedere gli sviluppatori collaborare tra di loro per fornire servizi sempre più completi e competitivi ai propri utenti e ci sentiamo in dovere di complimentarci con entrambi i developer. Certamente le novità non sono finite qui, poiché sia Gaurav che Ivan ci hanno rivelato di essere entrambi concentrati sulle rispettive app principali. Cosa vi aspettate in futuro?

Se reputi utile questo contenuto, aiutaci condividendolo!
Articolo precedenteArticolo successivo
Alessandro Del Grano
If something is expensive to develop, and somebody's not going to get paid, it won't get developed. So you decide: Do you want software to be written, or not? - B. Gates