Nokia Glam Me si aggiorna e diventa Lumia Selfie

Nokia Glam Me si aggiorna e diventa Lumia Selfie come annunciato oggi all’IFA 2014 di Berlino.

Nokia Glam Me fu presentata in occasione dell’annuncio ufficiale di Nokia Lumia 720. Oggi, insieme ai suoi successori (Nokia Lumia 735 e Nokia Lumia 730) cambia nome e diventa Lumia Selfie.

Non porta reali novità rispetto agli ultimi aggiornamenti ricevuti quando ancora era Nokia Glam Me. Ricordiamo la particolare funzione che scatta automaticamente non appena saremo inquadrati dalla fotocamera principare (con avviso sonoro ad indicare i giusti movimenti per rientrare nell’inquadratura).

L’app consente anche di applicare filtri e di migliorare il nostro volto (sorriso, pelle, occhi, bianco dei denti e così via).

Articolo precedenteArticolo successivo
Mariano Mercuri
Chiedere ragione, è la prima cosa che l'apprendista filosofo dovrebbe apprendere a fare. Là dove nessuno chiede ragione, come può la filosofia anche solo cominciare? La domanda "perché?" ci fa scoprire l'intreccio di etica e logica, su cui i filosofi si interrogano, da Platone a Husserl. Se l'etica è la logica dell'agire giusto, la logica è l'etica del pensare [Roberta De Monticelli]