[aggiornatox1] Notification Action: estende le possibilità del nostro Action Center

Ecco una nuova utility che espande le funzioni dell’Action Center.

Dopo la recensione di ieri (clicca qui per la recensione), ecco un’altra app dedicata a sfruttare al “diversamente”  il comodo Action Center. Per tutti coloro che hanno bisogno di qualche collegamento in più: Notification Action è la soluzione migliore.

L’applicazione consente di avere in cima alle notifiche una serie di impostazioni da noi scelte (sotto forma appunto di notifiche). Questo ad esempio permette di sopperire alla mancanza del toggle (i rettangolini che troviamo in alto nella tendina notifiche) per la rete cellulare: anche se aprirà le impostazioni, sarà certamente più semplice attivarla e disattivarla a seconda delle esigenze. Lo stesso vale per moltissime altre impostazioni normalmente non presenti nei toggle superiori (o se presenti, sono comunque un massimo di 4 o 5 a seconda del tipo di display). Possiamo anche aggiungere un sacco di collegamenti rapidi ad altre applicazioni, ad un numero di telefono o a vari siti web, email, etc.

Articolo precedenteArticolo successivo
Mariano Mercuri
Chiedere ragione, è la prima cosa che l'apprendista filosofo dovrebbe apprendere a fare. Là dove nessuno chiede ragione, come può la filosofia anche solo cominciare? La domanda "perché?" ci fa scoprire l'intreccio di etica e logica, su cui i filosofi si interrogano, da Platone a Husserl. Se l'etica è la logica dell'agire giusto, la logica è l'etica del pensare [Roberta De Monticelli]