Nuove suonerie per i dispositivi Lumia, ora disponibili su SoundCloud

Stanchi del solito “Drin Drin”? Il classico “Nokia Tune” vi piace, ma ormai è troppo vintage per i vostri gusti? Il Design Team di Nokia ha confezionato per voi un nuovo set di suonerie per i vostri Lumia. Quanto costano? Nulla, sono gratis!

Non saranno una novità se avete già un Lumia 735 o se acquisterete Lumia 830, poiché sono già presenti sugli ultimi smartphone presentati, ma per tutti i dispositivi della vecchia generazione (anche se non troppo vecchia), è necessario il download se desiderate farne uso. Arriveranno per tutti con i prossimi aggiornamenti (leggasi Lumia Denim)? Chi può dirlo, ma poco importa dato che sono già disponibili per tutti in pochi passaggi.

Come scaricarle? Basta recarsi su SoundCloud (famoso sito dedicato distribuzione e condivisione di musiche e suoni) e potrete averle tutte e trenta. Purtroppo la app ufficiale per Windows Phone non esiste, ma niente paura, troverete il link per un ottimo client gratuito e privo di pubblicità chiamato Audiocloud alla fine di questo articolo. Se invece vi accontentate di ascoltarle potete sfruttare il box integrato che vi abbiamo messo a disposizione.

Mi raccomando, fateci sapere qual è la vostra preferita!

Se reputi utile questo contenuto, aiutaci condividendolo!
Articolo precedenteArticolo successivo
Alessandro Del Grano
If something is expensive to develop, and somebody's not going to get paid, it won't get developed. So you decide: Do you want software to be written, or not? - B. Gates