Nuovo aggiornamento firmware per i Microsoft Lumia 435 e Lumia 532

Da comunicati ufficiali risulta che i Lumia 435, 435 Dual SIM, 532 e 532 Dual SIM stanno per ricevere un aggiornamento al firmware che va a risolvere qualche problema. Per ora l’aggiornamento è relativo soltanto alle varianti no-brand dei due modelli targati Microsoft e, da changelog ufficiale, con le seguenti novità:

  • Miglioramenti sulla qualità dell’audio e delle chiamate
  • Miglioramento delle prestazioni e della stabilità

Non vengono specificati dettagli aggiuntivi e non possiamo verificare direttamente la disponibilità degli aggiornamenti. Sappiamo che la versione del firmware diventa la 02060.00000.15056.21xxx (le ultime tre cifre variano in base all’operatore e alla nazione) e che per ora in Italia risulta disponibile, sui server, solo l’aggiornamento del Lumia 435 no brand alla versione 02060.00000.15056.21003 (sempre Lumia Denim).

Vi ricordiamo che da impostazioni di default, il vostro telefono scaricherà automaticamente gli aggiornamenti OTA (Over The Air) durante la connessione Wi-Fi e vi avviserà autonomamente quando il pacchetto è pronto per l’installazione. Nel caso vogliate controllare manualmente, è sufficiente recarsi nelle impostazioni alla voce aggiornamenti e toccare cerca aggiornamenti.

Voi avete notato ulteriori miglioramenti?

Fonte: Nokia Discussions Lumia 435, Nokia Discussions Lumia 532

Articolo precedenteArticolo successivo
Francesco Tili
When you change the way you see the world, you'll change the world you see - S. Nadella
  • Martino Stenico

    E quello su 735 di qualche giorno fa?

    • l’avevamo incluso nel mega articolone su denim, not a big deal

      • Martino Stenico

        Changelog sconosciuto?

        • esatto, o almeno: la mia tipa non ha notato cambiamenti etc. quindi probabilmente solo miglioramento performance e bugfix…

  • Christian_Naitsirhc

    Lumia 532 ancora nessun aggiornamento